News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DS] DSLite a sorpresa in casa DittAdmin!

Aperto da Turrican3, 23 Giugno, 2006, 20:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 26 Giugno, 2006, 11:29:19non è che il jack del trasformatore è uguale a quello del Micro ?

E chi lo sa? Io non ce l'ho il Micro :)

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2006, 11:43:24
E chi lo sa? Io non ce l'ho il Micro :)

Ok pomeriggio passo da casa tua con il Micro  :shooter:

Joe

Sorpresa? :asd: Ma se ti sei portato la testa per mesi!!!  :hihi:

Lo farò mio molto presto, comunque sono molto deluso per la mancanza del laccetto e soprattutto per l'abbassamento del volume, come al solito devono sempre piazzare qualche magagna.

Già il livello 2 mi sembra sufficiente per giocare, e vedendolo dal vivo non si può non innamorarsi..

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2006, 20:26:36
Qualche nota dolente comunque già la posso mettere in evidenza: la prima è l'assurda riduzione di spazio per le cartucce GBA, che se inserite sporgono di un cm circa fuori dal bordo. Questo si traduce per me nel fatto che non terrò mai una cartuccia "parcheggiata" nel Lite come ero solito fare (sebbene ci giocassi pochissimo) nel vecchio DS. Spero inoltre che anche il rumble pack non segua la stessa sorte ma che io sappia è compatibile anche col DS standard quindi mi sa che sporge pure lui...

UPDATE: rettifico, ci sono due versioni differenti del rumble pack, una per il DS standard e una per il Lite quindi acquistando quella specifica per il proprio sistema l'integrazione con la consolina sarà perfetta.

Vi aggiorno inoltre sulla comodità dei controlli: a parte il touch del quale ho già tessuto le lodi in precedenza (è veramente assurdo quanto sia migliorato), la crocetta e i 4 tasti di destra oppongono meno resistenza alla pressione rispetto a prima, in generale non sto avendo particolari problemi, ma molto dipende dal gioco specifico. Ad esempio, in Mario Kart fare il miniturbo risulta molto più agevole che col DS standard, mentre in Tetris mi trovo leggermente peggio che in precedenza, nel complesso comunque direi che sono soddisfatto.

L'ergonomia però secondo me continua a lasciare un po' a desiderare, l'impugnatura standard che permette di premere i due frontali con l'indice risulta ancora scomoda per via della forma troppo squadrata, in tal senso direi che non ci sono particolari differenze tra il Lite e il vecchio DS.

Joe


Turrican3

Citazione di: Joe il 28 Giugno, 2006, 15:17:22Sorpresa? :asd: Ma se ti sei portato la testa per mesi!!!  :hihi:

E' verissimo, mica lo nego... ma quando ho saputo del prezzo italiota ci sono rimasto parecchio male, quindi dovevo darmi da fare per spendere il meno possibile: è in questo senso che è stata una "sorpresa" :teeth:

Citazionesono molto deluso per la mancanza del laccetto e soprattutto per l'abbassamento del volume, come al solito devono sempre piazzare qualche magagna.

L'audio non è solo di volume più basso, sono proprio le casse che fanno pena in confronto a prima. I toni bassi adesso sono un optional... :tsk:

CitazioneGià il livello 2 mi sembra sufficiente per giocare, e vedendolo dal vivo non si può non innamorarsi..

Sì, il livello 2 va benissimo per i miei gusti dato che ci gioco prevalentemente al buio, ma anche con le luci accese la sera fa la sua bella figura secondo me. :sisi:

Romeo Guildenstern

Ragazzi, mi avete convinto e ho acquistato pure io il DS Lite, approfittando di un'offerta da Blockbuster. Ho scelto la versione "crystal white": gran bella console portatile, molto compatta e stilosa, il design è veramente stupendo così come i nuovi pannelli LCD. Ora non vedo l'ora di testarla in modo approfondito con "New Super Mario".

Rot!

Manco solo io  :'(
Ormai è imminente, temo. Oggi stavo per andare in pausa pranzo...

Saluti

.:|Physalis|:.

Citazione di: Rot! il 28 Giugno, 2006, 16:51:38
Manco solo io  :'(
Ormai è imminente, temo. Oggi stavo per andare in pausa pranzo...

Saluti

Occhio allì'offerta di Saturn... Io l'ho presa li aggratis...

Erpecco

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Giugno, 2006, 17:28:23
Occhio allì'offerta di Saturn... Io l'ho presa li aggratis...

spiega, spiega   :inlove:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Giugno, 2006, 17:28:23
Occhio allì'offerta di Saturn... Io l'ho presa li aggratis...

Infatti spiega  :silvio:

SilentBobZ

#26
 :evil: Le commesse TLOIE bisognerebbe castigarle !!!  :evil:
Vengo e mi spiego, ieri ero in quel di Mediaworld ( lo stesso in cui Turry3 ha preso il suo nuovo Ds Lite ), per mia sorpresa mi ritrovo uno scaffale pieno di Ds Lite sia white che Black e dico quasi quasi ........ ma ahime guardando il prezzo mi rendo conto che è di 159 euro e non di 139.
Sono stranito ma mi ricordo del verbo oltre che la foto segnalata da Turry3 e pian pianino incomincio incomincio a staccare l'etichetta adesiva del prezzo goffamente sovrapposta ad una precedente; et volia il prezzo cambia da 159 a 139.
Vado alla cassa e chiedo spiegazioni, ma mi dicono solo che  il prezzo è di 159 ma cmq parli con l'addetto del settore, ok vado nel settore ed è li che vedo la Tloia immonda Mastica Palle, le chiedo il perche' di tale rieticchetatamento e lei si sovrappone alla mia domanda dicendo " NON CREDO LEI ABBIA TROVATO QUESTO PREZZO" io sto per replicare di istinto con una bella combo modello Mortal Kombat ma sono pietoso e le dico solo con tono intimidatorio "STA PER CASO DICENDO CHE IO HO STACCATO L'ETICHETTA ?",
a quel punto la TLOIA Trita palle diventa cangiante e la sua faccia vira dal giallo al rosso e mi dice forse è stato un'altro cliente.
Io rispondo solo non è questo che mi interessa voglio solo sapere perche' il mio amico ha preso lo stesso Ds a 139 , lei mi fa era in offerta , la blocco e le dico quanto è durata l'offerta , lei replica 2 giorni, io a voce alta rispondo QUANTO ? , lei forse un giorno ed io concludo forse qualche ora secondo me.
Ora per finire io di offerte non ne ho sentito mai parlare da mediaworld quindi secondo me hanno sbagliato, possibilmente la TLOIA Etichettatrrice di Palle occulte.
Se cosi' fosse la nuova croce direzionale del Ds Lite è piu' piccola ma il c**o di Turry3 è immenso  :lol:
Altra cosa da segnalare i Ds erano legati con delle stringhe, stuprati nel package diciamo, infatti manco uno era intatto ( non si fa cosi' ).
Risulta anche chiaro che non si puo' accusare un cliente cosi come fatto dalla TLOIA affetta palle se non hai prove.
Ciao gente  :D sarebbe curioso sapere quanti hanno preso  il Lite a 139 Euro da Mediawolrd  :climb:

Rot!

Citazione di: SilentBob il 29 Giugno, 2006, 08:51:50
Quanto è durata l'offerta , lei replica 2 giorni, io a voce alta rispondo QUANTO ? , lei forse un giorno ed io concludo forse qualche ora secondo me.

Anche io ieri mi sono recato tutto baldanzoso per acquistare un bel NDSLite. E anche io sono rimasto bloccato non tanto dal prezzo in sè, quanto dall'assurdo gap che divide un vecchio bundle con Mario Kart dalla nuova versione della consolina portatile. A conti fatti mi conviene comprare il boundle, fare pochi metri ed andare da game rush, aggiungere 39€ e sostiutire il vecchio ds con un fiammante lite, chè l'accoppiata lite + gioco mi costa certamente di più. Assurdo.
Senza contare poi che nella mia ignoranza ero convinto di portarmi a casa New Mario Bros e Brain Training, ma non essendo ancora uscito il platform Nintendo non me la sono sentita di spendere 200 paperdollari per andare a casa a fare delle addizioni...

Insomma, è la terza volta che provo ad acquistare il portatile in questione, ed è la terza volta che manco l'obiettivo. Sarà il mio karma !

Saluti

.:|Physalis|:.

Da Saturn, se prendete una console [(credo che valga anche per le casalinghe (le console intendo!!!)] e portate dentro dei giochi usati, ve li valutano il doppio.
Io ad esempio ho portato dentro 5 giochi X360 che in tutto hanno "accumulato" una roba tipo 200 euri. Mi sono preso il DSLite nero e Animal Crossing. :silvio:

Penso che farò la stessa cosa per PSP. C'è la Ceramic White che mi fa gli occhi dolci... L'unica cosa che mi frena (visto che non devo cacciare una "lira") è che vorrei il Giga Pack (visto che c'è la Memory Stick da 1Gb compresa...) peccato che per la White non esiste il Giga Pack. Caxxo!!!

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 29 Giugno, 2006, 08:51:50[cut]
Se cosi' fosse la nuova croce direzionale del Ds Lite è piu' piccola ma il c**o di Turry3 è immenso

:lol2: (vale anche per il resto della storia)

Boh che posso dire? La mia forza di volontà è stata premiata: volevo il Lite al day-one (e al famoso prezzo che dico io) e ci sono riuscito! :stralol:

CitazioneAltra cosa da segnalare i Ds erano legati con delle stringhe, stuprati nel package diciamo, infatti manco uno era intatto ( non si fa cosi' ).

Idem per il mio. Non a caso l'ho scelto tra quelli che erano meno "massacrati", e tutto sommato lo scatolo è ok.

Citazionesarebbe curioso sapere quanti hanno preso  il Lite a 139 Euro da Mediawolrd

Ce n'è sicuramente uno che conosci :teeth:


Citazione di: Rot! il 29 Giugno, 2006, 09:11:48Senza contare poi che nella mia ignoranza ero convinto di portarmi a casa New Mario Bros e Brain Training, ma non essendo ancora uscito il platform Nintendo non me la sono sentita di spendere 200 paperdollari per andare a casa a fare delle addizioni...

Mi sento un DittAdmin fallito... :tsk: sono mesi che andiamo postando che esce il 30 (cioè domani)

:P