News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX] Developer_Direct, presented by Xbox & Bethesda 25.01.2023

Aperto da Blasor, 24 Gennaio, 2023, 02:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



25 gennaio ore 21:00

Non lo dico più cosa voglio, tanto fanno l'opposto :asd:


edit: aggiungo l'evento da Xbox Italia:


AntoSara

Questo sarebbe il direct dove si parlerebbe di tutto tranne che di Starfield?

Turrican3

Citazione di: Blasor il 24 Gennaio, 2023, 02:23:59Non lo dico più cosa voglio, tanto fanno l'opposto :asd:

Nintendo fa scuola anche in questo. :bua:

Citazione di: AntoSara il 24 Gennaio, 2023, 08:53:49Questo sarebbe il direct dove si parlerebbe di tutto tranne che di Starfield?

Zizi. :sisi:

Rh_negativo

#3
Avevo scritto una mezza pagina che cominciava con:
Di Forza e Redcoso non mi frega nulla però sarei molto curioso di vedere... [listone].
Ma poi:


Blasor


Rh_negativo

io non so che sia peggio a questo punto...
o è vero che sono solo 4 giochi (Forza Motorsport, Redfall, Minecraft Legends, The Elder Scrolls Online) o sono veri i rumor...

CitazioneSecondo il leaker billbil-kun, la presentazione del progetto sarebbe imminente e la presentazione del gioco potrebbe avvenire prestissimo, probabilmente durante l'evento Xbox & Bethesda Developer Direct del 25 gennaio, non si esclude che il gioco possa anche essere pubblicato direttamente dopo la fine dello showcase, in uno degli "shadow drop" che tanto piacciono a Phil Spencer.

Conosciuto anche come Project Hibiki, il gioco è stato valutato dall'ESRB con il rating Teen (il nostro PEGI 12) nelle versioni Standard e Deluxe Edition. Di Hi-Fi Rush si parla da almeno due anni ma non ci sono notizie concrete sul gioco e dunque non sappiamo che genere di produzione ci troveremo di fronte, sicuramente parliamo di un progetto a basso/medio budget, un gioco più piccolo rispetto a Ghostwire Tokyo (ultimo gioco di Tango Gameworks), c'è chi parla di un brawler/picchiaduro a scorrimento e chi di un gioco futuristico basato su meccaniche arcade.


I Tango su un Brawler low cost... ok  :|

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 24 Gennaio, 2023, 13:59:26I Tango su un Brawler low cost... ok  :|

Per non dimenticare.

Aggiornato il link al video originale che avevano tirato giù.

3cod3

Io avevo capito che ci saranno solo redfall, minecraft legends, eso e forza.
Ma magari avevo inteso male io :sweat:

I brawler non mi interessano, mi interessa di più sapere quando arriva ghostwire sul pass.

Frozzo

Citazione di: 3cod3 il 24 Gennaio, 2023, 14:37:01Io avevo capito che ci saranno solo redfall, minecraft legends, eso e forza.
Ma magari avevo inteso male io :sweat:

I brawler non mi interessano, mi interessa di più sapere quando arriva ghostwire sul pass.

Greenberg giura e spergiura solo quei quattro, ma è talmente incompetente che vai a sapere se e quanto è informato...

stobbArt

Anche io davo per scontato fossero solo quei 4 i giochi di cui parlano il 25 :sisi:

Blasor

Salvo sorprese c'è Tango in più e basta, già mostrata la scaletta visuale. Dato i rumors strippiamo pure :lol:

edit: Forza 8 è davvero molto bello.

edit2: Quindi Hi-Fi Rush era il gioco Tango ed è decisamente meglio del previsto. Poteva andare mooolto peggio.

edt3: continuo a pensare Redfall mi sarebbe piaciuto molto di più impostato diversamente.

Rh_negativo



Rh_negativo



ancora nessuna data
Dubito esca nel primo semestre a questo punto...

Frozzo

Promossissimo Hi-Fi Rush
Forza ok, ma non mi pare abbiano buttato roba nuova sulla brace, quindi boh
Minecraft potrebbe piacere tanto, ma not my cup of tea
TES come sopra
Redfall se c'è il single player potrei anche giochicchiarlo, ma continuo ad avere grossi dubbi.