News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5] Death Stranding 2

Aperto da Turrican3, 9 Dicembre, 2022, 12:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Joe il 11 Dicembre, 2022, 19:26:58Il primo alla fine l'ho giocato senza patire noia, però non so se me la sentirei di sorbirmi lo stesso gameplay in un sequel.

Io ricordo di essere partito a cannone, a momenti bruciavo il disco dal gran che ci giocavo, poi una volta arrivato alla zona nevosa ho iniziato a giocarci sempre meno fino a non giocarci più...

Joe

Citazione di: Bombainnescata il 11 Dicembre, 2022, 19:30:50Io ricordo di essere partito a cannone, a momenti bruciavo il disco dal gran che ci giocavo, poi una volta arrivato alla zona nevosa ho iniziato a giocarci sempre meno fino a non giocarci più...
Non ti biasimo, sicuramente il fatto che sia stato qualcosa di diverso ha giocato in suo favore (insieme alla trama), ma è vero che si tratta di un gameplay abbastanza scocciante.

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 11 Dicembre, 2022, 19:30:50Io ricordo di essere partito a cannone, a momenti bruciavo il disco dal gran che ci giocavo, poi una volta arrivato alla zona nevosa ho iniziato a giocarci sempre meno fino a non giocarci più...

La parte nevosa è la mia preferita :asd:


Turrican3


Frozzo


Blasor

Nel video veniva doppiato da Troy Baker, per cui dovrebbe essere lo stesso personaggio del primo.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 13 Dicembre, 2022, 18:15:21A me sembra di più Kazuhira Miller dai capelli  :hmm:

Se solo io sapessi chi è senza ricorrere a Gogol. :bua: :sweat:

Blasor



Order of Dagon

Molta paura di quello che succederà 6 mesi dopo l'uscita del gioco :|

Rh_negativo

Da fonti attendibili emerge che il titolo completo sarà: Death Stranding 2 on the beach.
(Lo so....)

Nuovo video a breve (un paio di settimane).

Blasor

Regia mi mandi la intro in anteprima grazie.



Great.


Scherzi a parte, trattandosi di lui ci sono già due cosette interessanti.

Il film, tratto dal libro e lo slang militare.

Blasor

Trailer dello State of Play gennaio 2024.


Joe

Graficamente top.  :sisi:

Spero che il gameplay si evolva un po', ho apprezzato molto l'originale ma non so se reggerei lo stesso stile di gioco senza una netta evoluzione per tutte quelle ore. Quel po' che si è visto non è incoraggiante in tal senso.