[MULTI] Armored core 6: Fires of Rubicon

Aperto da Ifride, 9 Dicembre, 2022, 09:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Eksam

L'inizio fa tanto DS però. Io ho paura di falò e di non morti meccanici che devono sconfiggere i quattro lord.  :sweat: 

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il  9 Dicembre, 2022, 10:47:37L'inizio fa tanto DS però. Io ho paura di falò e di non morti meccanici che devono sconfiggere i quattro lord.  :sweat: 

Sì, condivido il timore. Quando poi ho visto il mecha "scavenger" ho avuto proprio un brutto presentimento  :bua:

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il  9 Dicembre, 2022, 10:47:37L'inizio fa tanto DS però. Io ho paura di falò e di non morti meccanici che devono sconfiggere i quattro lord.  :sweat: 



Falò planetari  :lol:


Eksam

È DS con i Lord di ER che puoi seguire e sbloccare il finale legato a loro. Boh , davvero io non ho più parole...vendessero Tenchu e tutte le altre ip se non sono in grado di fare altro.

Don G

vabbè ma è tutto pierraggio. cercheranno di infilare le parole Dark Souls, Elden Ring e Miyazaki in ogni singola intervista e trailer. vogliono che il brand attecchisca come tutto quello che hanno prodotto sotto Bandai. poi il director è il lead designer di sekiro, che è l'unico loro grosso titolo non fatto con lo stampino negli ultimi 15 anni. miyazaki è "initial game director" (qualcuno ha mai sentito sto ruolo prima? :asd: ) giusto perchè ha esperienza col brand.
io spero non buttino in mezzo sakuraba e kitamura nella ost che hanno francamente rotto.

stobbArt

Interessato, ma tanto sarà difficilissimo e quindi non lo giocherò mai :lol:

Blasor

Serie non ho mai apprezzato, quantomeno hanno riacchiappato i mecha che non era scontato.

Pronto a scommettere sarà il primo capitolo con un meta sopra 80. Chissà perché :bua:

3cod3

Sinceramente credo che FS non faccia più per me, Elden ring l'ho sopportato per 2 ore prima di chiuderlo :sweat:
Questo AC per di più è un brand che non mi è mai interessato.

Eksam

Citazione di: 3cod3 il 10 Dicembre, 2022, 14:33:18Questo AC per di più è un brand che non mi è mai interessato.
Tanto alla fine sarà più simile a un DS che ai AC originali. 
Sì, usare parole chiave nei trailer come "cinder" è pierraggio ma sappiamo tutti che alla fine sarà l'ennesimo soulslike.

Don G

>IGN: Is it fair to say that Armored Core VI will be closer to the Soulsborne games than the series has been in the past?
>Hidetaka Miyazaki: No, we've not been making a conscious effort to try to direct it towards more Soulsborne type gameplay. First of all, let me just make that clear.


Blasor



Turrican3

Annuncio dell'uscita nel 2024 anzichè quest'anno in 3..2..1