News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSP] Grand Knights History (by Vanillaware!)

Aperto da Turrican3, 30 Marzo, 2011, 13:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: stobbArt il  4 Maggio, 2012, 09:58:28
ps. princess crown è uscito anche su psp se qualcuno vuole recuperarlo :sisi:

Ah davvero? Ma sempre jap only immagino, non l'ho mai visto ufficialmente localizzato.

stobbArt


Ian_solo

Citazione di: stobbArt il  4 Maggio, 2012, 09:58:28
peccato, era bellissimo a vedersi :(

ps. princess crown è uscito anche su psp se qualcuno vuole recuperarlo :sisi:

Lo cercherò  ;)

Romeo Guildenstern

Princess Crown mi gasa non poco, ho voglia di retrogaming!
Buone notizie secondo me per Grand Knights History: Vanillaware continua a far uscire giochi massicci. In sostanza, se ho ben capito, più tattico e a turni, ma sempre con quello stile grafico fantastico. Inoltre, attenzione: Masaharu Iwata (Final Fantasy Tactics) fra i compositori. Che pregio!!!
A proposito di Vanillaware, Muramasa l'ho apprezzato moltissimo: epico da morire e senza compromessi.

Blasor

Segnalazione per il club della spina rimasta in gola.

Fantranslation disponibile ormai da anni. https://gbatemp.net/threads/grand-knights-history-english-patch-alpha-looking-for-help.365958/

Sarebbe bello lo ripescassero per Switch ad esempio, dato i porting da psp sono ancora di tendenza.

Blasor

https://www.siliconera.com/interview-vanillaware-talks-grimgrimoire-13-sentinels-future-games/

CitazioneCould we see a return to other Vanillaware games and further re-releases? Could Kumatanchi or Grand Knights History make a comeback?

Kamitani: Kumatanchi! That's a great idea! (laughs)

As for Grand Knights History, we may or may not be working on a similar yet totally different project.

I'd like to port something like Muramasa, but there are certain complications there.

At the end of the day, I think I really would love to release a new original title.

Che non è detto sia il gioco del mistero, ma quanto ci vuole :cry: