[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga [3]

Aperto da Blasor, 24 Ottobre, 2022, 23:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 30 Novembre, 2022, 15:15:37Non sarebbe neppure così terribile, se solo non riuscissero anche a venderle :|
La 2900 palesemente falsa vendita, già rimessa, ma quelle verso i 1000 e rotti sono vere. Santi numi.

Ma è proprio roba da matti, ok, non ego che io lo sono visto che mi compro la deluxe normale a 50 euro a botta, ma qua è comica la situazione, o forse tragica, non saprei...
Gli indizi erano tutti comunque, sono arrivati a fare un link prodotto non indicizzabile dal sito  :lol:  :lol:  :bua:  :bua: 

Blasor

Citazione di: Blasor il 30 Novembre, 2022, 15:15:37edit: attimo però, tutte e tre struttura affine con tanto di prova d'acquisto e foto che si ripetono. Molto sospetto.

Comunque fanno paura, finte o non finte.
Mi raccontava Nippon Shock in fiera, c'era già contrabbando delle ultralimitate di Tsubanari Kenshiro a prezzi di migliaia fuori dai canali mainstream.
Non scherzava.

Don G

Citazione di: Bombainnescata il 30 Novembre, 2022, 15:07:28No ma vabbè, 2000 euro per una copia  :lol:  :lol:  :lol:

@Blasor @Don G non è che avete dell'oro da prestarmi  :bua:

ma non vale manco la pena lo sciacallaggio, su facebook tutti si lamentano che tentando di acquistare una copia legit dal loro sito trovavano 5000 (cinquemila) persone in coda virtuale. qui servono i bot oltre che i soldi.

Blasor


Eksam


Parsifal


Blasor



Blasor

Citazione di: BlasorE' semplicemente la vecchia guardia dei mangaka tenuti in palmo di mano per n. motivi che si giostrano i lavori come meglio credono per n. motivi senza l'editore li scortichi vivi. E il lettore aspetta.
A memoria si era detto piuttosto che cannare l'arco finale, non lo si faceva proprio, per "perfezionismo", ma si parla di un decennio fa almeno e non mi fido mai di certe dichiarazioni.

https://www.reddit.com/r/vagabondmanga/comments/9r2feh/the_official_state_of_vagabond_please_read_this/

:teeth:








Seguito per l'ultimo film di City Hunter.


Anche final trailer per Trigun Stampede, sottotitolato.



Don G


Blasor


Don G

https://www.amazon.it/Many-Light-Years-Babylon-Douman-Seiman/dp/1645058549/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1670179483&sr=1-5

cioè scopro ora che hanno portato in occidente questo  e non melancholia o nickelodeon??????? ma io li meno. sul retrocopertina c'è pure scritto "dall'autore del fan-favourite Voynich hotel" quindi mi fa pensare che qualcosina abbia venduto, ma sta robetta dubito che se la sia cagata qualcuno.

Blasor

Mi pare entrambi li ha portati Seven Seas ed entrambi sono pubblicati in patria da Akita Shoten, mentre Nickelodeon e Melancholia sono addirittura altri due editori differenti l'uno dall'altro.
Non sperare comunque di vedere pubblicato ufficialmente negli USA un manga che si chiama "Nickelodeon" :asd: