News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [20]

Aperto da Turrican3, 17 Ottobre, 2022, 11:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il 24 Novembre, 2022, 19:56:58Per me vedere il bench per i 1080 di una 4080, di una 6950xt ecc. è una cosa davvero intollerabile  :lol:

Come non quotarti ma nel regno dell'assurdo oltre la fuffa 8K|16K con raggio tracciante esiste anche il record dei frame alias hz visibili da occhi umani o marziani sui monitor 1080P.

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 24 Novembre, 2022, 23:39:27Come non quotarti ma nel regno dell'assurdo oltre la fuffa 8K|16K con raggio tracciante esiste anche il record dei frame alias hz visibili da occhi umani o marziani sui monitor 1080P.

Si il concetto è quello  :lol:

Bluforce

Avvistata in Germania una RTX 4080 sotto il prezzo suggerito da Nvidia, 1.449 Euro!
https://videocardz.com/newz/nvidia-geforce-rtx-4080-temporarily-drops-below-msrp-in-germany

Peraltro con prezzo in caduta libera se consideriamo l'entrata in commercio a 1900+ Euro...

Tempo che si riesce a togliere quel "mille" di troppo, e allora sì che il prezzo diventa interessante :sisi:

AntoSara

Arriverà prima o poi il punto di rottura anche in questo mercato..

Frozzo

Una volta dissi in un gruppo di telegram che la 3080 andava bene per il 1080p. "Mi diedero del folle. E quel che avevo predetto si avverò" cit.

AntoSara

Per portal col ray tracing?  :look:

Turrican3

Avendo ormai l'hardware richiesto sufficiente perlomeno a farlo girare, posso dire che mi pare un pochettino inutile senza rischiare di essere tacciato di volpuvismo? :D :hmm:

Frozzo

Citazione di: AntoSara il 30 Novembre, 2022, 00:56:57Per portal col ray tracing?  :look:

Tra questo, silent hill 2, a plague tale e se ricordo bene pure warhammer darktide, le richieste HW (con rtx) stanno volando più dell'inflazione

Bluforce