News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [2]

Aperto da Turrican3, 11 Ottobre, 2022, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Novembre, 2022, 15:07:35https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/11/12/donofrio-aia-arresto-droga

Hanno arrestato per traffico internazionale di droga il procuratore capo dell'AIA. :|
Lavorano in nero pure quelli con lo stipendio buono :(

:lol:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 12 Novembre, 2022, 15:07:35https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/11/12/donofrio-aia-arresto-droga

Hanno arrestato per traffico internazionale di droga il procuratore capo dell'AIA. :|
Ma porc... :sweat:
Non guadagnava abbastanza?

Blasor

A me sembra più una di quelle situazioni dove qualcuno deve pur occuparsi di organizzare i bonus extra-contrattuali col tacito accordo che se lo sgamano, nessuno ma proprio nessuno sapeva niente.
Ma il processo potrebbe sorprendermi :asd:

Giulo75

Nel frattempo il Napoli arriva a 11 vittorie di fila.
Dove tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile.
Senza divi alla Insigne, Higuain o Cavani.

Bluforce

Finita la prima parte della stagione di Serie A, fra una settimana iniziano i mondiali.

Napoli dominatore assoluto con otto punti di vantaggio sulla seconda, che è il Milan. Terza una ritrovata Juventus, autrice di una rimonta pazzesca.
Poi Lazio, Inter, Atalanta (in caduta libera), Roma e Udinese.
In coda alla classifica Cremonese, Sampdoria e Verona, con 7, 6 e 5 punti. Serie candidate per la retrocessione in B.

Parentesi calcio dilettantistico, il Catania su 11 partite ha 10 vittorie ed 1 pareggio, +10 sulla seconda.

Calcio internazionale: Ronaldo rompe ufficialmente col Manchester United con parole piuttosto dure anche verso Ten Hag.

Turrican3

Cristiano Ronaldo ha rescisso con il Manchester. :sweat:

Bluforce

Considerando che in Europa nessuno gli darà i soldi che pretende, penso andrà negli USA o magari resterà dalle parti del Qatar...

Buds95

Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2022, 12:42:58Considerando che in Europa nessuno gli darà i soldi che pretende, penso andrà negli USA o magari resterà dalle parti del Qatar...

Oppure...

(presa in prestito da un meme sul web)

Bluforce

Cristiano Ronaldo firma una nuova pagina di storia del calcio.

È il primo e unico calciatore ad aver segnato in cinque mondiali.

Parsifal

Intanto arriva una bombetta bella grossa.
Dimissioni dell'intero Cda della Juventus, presidente compreso.
Non si hanno altre notizie in merito, al momento.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 28 Novembre, 2022, 21:37:01Intanto arriva una bombetta bella grossa.
Dimissioni dell'intero Cda della Juventus, presidente compreso.
Non si hanno altre notizie in merito, al momento.
Urca. La Exor hanno chiuso i rubinetti? :D

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 28 Novembre, 2022, 21:58:35Urca. La Exor hanno chiuso i rubinetti? :D

Mah credo che la cosa sia abbastanza articolata, potrebbe esser per la questione plusvalenze in primis, o un altro paio di ipotesi.

Bluforce

Penso che voi tifosi juventini dobbiate essere grati al CDA dimissionario. Avete vinto un sacco di roba.

Peccato per gli ultimi 3-4 anni, diciamo dall'addio di Marotta in poi, più o meno.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 28 Novembre, 2022, 21:37:01Dimissioni dell'intero Cda della Juventus, presidente compreso.

Ussignur. :o :|

Turrican3

Sembra che Cristiano Ronaldo stia per siglare un accordo con i sauditi dell'Al Nassr, per qualcosa come 200 milioni a stagione.

No, non ho messo uno zero in più per errore. :|