News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Inside Out 2 (Pixar, 2024)

Aperto da Turrican3, 10 Settembre, 2022, 14:53:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/DisneyPixarIT/status/1568552010445889537

Ultimo ma non meno importante annuncio del trittico odierno di Pixar, il seguito di quel capolavoro di Inside Out. :inlove: :gogogo:

Sperando sia all'altezza...

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2022, 14:53:48Sperando sia all'altezza...

Davvero. Hanno cambiato sia la mano alla regia che quella alla sceneggiatura. Già non era facile fare di meglio.

Turrican3

Ho cercato di non sbilanciarmi troppo ma... non vedo proprio come possano fare di meglio, per come la vedo io Inside Out è praticamente perfetto per ciò che si prefiggeva di fare. :bua:

Curiosità comunque a palla. :gogogo:

Giulo75


Blasor

Volevi mettere questo credo.



L'equilibrio è precario, continuo a sperare sappiano come gestirlo.


edit. P.S.


Giulo75

Citazione di: Blasor il  9 Novembre, 2023, 20:00:12Volevi mettere questo credo.



L'equilibrio è precario, continuo a sperare sappiano come gestirlo.


edit. P.S.



Eggia'. Ho incollato la ricerca invece del link.  :D

3cod3

Sicuramente l'emozione che avrebbe dovuto esserci, ma non ci sarà, è la lussuria :asd:

Blasor

Se la cavano col tetto età della sospensione dell'incredulità americana (sulla torta 13 peraltro, solo un anno dopo la fine dello scorso + corto).

Mettendo in pausa le scritte nell'ultima parte, con codice colore corrisponde alle emozioni escono dal pavimento: ansia, invidia, noia, imbarazzo :asd:

Turrican3

Quindi l'idea è buttarla sull'opulenza, Inside Out XXXXL. :asd:

Boh, speriamo bene, al momento confermerei il parere a caldo dopo l'annuncio: scetticismo & curiosità (perché comunque il primo l'ho amato come pochi altri Pixar)

Blasor

Da noi il teaser riciclato per Sanremo, per gli anglofoni nuovo minitrailer dal Superbowl invece.


Blasor

Nuovo trailer!



Praticamente riciclato il canovaccio del primo con le nuove emozioni a fare vecchi errori. Situazioni almeno all'altezza e magari promettenti.

Turrican3

Muahahaha fiducia +10 dopo questo trailer. :lol:

Daje Pixar non mi deludere stavolta. :inlove: