News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Wanted: Dead (On Arrival?)

Aperto da Blasor, 7 Settembre, 2022, 00:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Magari ho frainteso perché hanno tirato in ballo DOA e altre cose Tecmo forte dell'era Microsoft in cui apparirebbero tra i titoli di coda, chissà.



Ma la vera chicca è vantarsi di essere quelli di Valkyrie Elysium, già pronto ad offendere il brand e che tra l'altro manco è uscito, ma fa quota SquEnix.

Altro materiale per chi vuole approfondire: https://www.youtube.com/c/110Industries/videos

Dal publisher svizzero che non ha ancora mostrato altro dei vari teaser ma ci propina tranquillamente la versione trash e idealmente simpaticissima di Devil's Third. O di Yakuza.

Rh_negativo

forti vibe da Devil's Third ma voglio credere in un CS alla Ninja Gaiden :look:

stobbArt

Impossibile da inquadrare, anche se va detto che fare peggio di devil's third è davvero davvero difficile :bua:

Blasor




Anche voi lo avete spottato, a 1:02? Sarà lui? :asd:

Davvero, non ho ancora capito se sono troppo scaltri o troppo scemi. In confronto Suda sembra uno che riconosce i suoi limiti.


Eksam

Ha il potenziale di essere talmente trash da diventare capolavoro di culto.

Blasor



E' ufficiale: Devil's Third 2 la vendemmia. Se Bayonetta 3 mancava di polishing, questo è direttamente imbarazzante?

Ricordo animazioni dei tempi ps360 migliori.

Eksam

Che legno. Questo lo si compra per rivenderlo tra venti anni a 600 euro quando sarà diventato di culto.

stobbArt

è quel trash che attira :asd:

Citazione di: Eksam il  1 Novembre, 2022, 21:01:14Che legno. Questo lo si compra per rivenderlo tra venti anni a 600 euro quando sarà diventato di culto.

dici che ho fatto male a vendere devil's third a 20€?  :'(

Blasor


Rh_negativo

Diventa sempre più trash... lo voglio!

Blasor

Mi chiedo se avranno il coraggio di rilasciare una demo, prima :asd:

Erony


Blasor

A scanso di equivoci dato il trailer è montato ad arte: i trenta minuti di gameplay sopra sono stati guardati, sì? :bua:





Dovrebbe essere disponibile anche per Sony, ma per ora Amazon ITA la riporta solo per Xbox.

Eksam

È bello proprio perché brutto. Io ci voglio credere. :gogogo:

Blasor

Spieghino dei combattimenti.



Fino all'ultimo ho avuto il dubbio se la voce narrante non fosse stata pensata su un altro prodotto :asd: