[MULTI] Cocoon - dagli autori di Limbo e Inside

Aperto da Ifride, 13 Giugno, 2022, 09:17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Dicevo io che era l'unico titolo ad avermi incuriosito (insieme a quello del miniaturista medievale mi viene in mente ora e un pò di Starfield) durante la conferenza Microsoft...dagli autori di Limbo e del capolavoro Inside!



ps: produttore Annapurna (L)

Bombainnescata

Citazione di: Ifride il 13 Giugno, 2022, 09:17:45Dicevo io che era l'unico titolo ad avermi incuriosito (insieme a quello del miniaturista medievale mi viene in mente ora e un pò di Starfield) durante la conferenza Microsoft...dagli autori di Limbo e del capolavoro Inside!



Quello medievale si chiama Pentiment, ha incuriosito molto anche me, questo invece un po meno.

Ifride


Bombainnescata

Citazione di: Ifride il 13 Giugno, 2022, 09:27:16Ah ecco, grazie Bomba per il memento :)

Ifri, se puoi apri te il Topic di Pentiment, da telefono sono troppo imbrigliato, che leggendo l'intervista a Josh Sawyer l'hype mi è cresciuto ancora di più.

Ifride


Blasor

Citazione di: Blasor il 12 Giugno, 2022, 20:20:26Ravenlok mi piace molto esteticamente ma ludicamente mi perplime, idem Cocoon.

E magari col tempo mi convince ma boh, saturazione?

Bluforce

Probabilmente è solo "colpa" dell'isometria, ma mi ricorda Hob.

Visto chi c'è dietro, lo giocherò sicuramente :sisi:

Blasor

Dimenticavo al Day of the Devs c'era pure lui:


Blasor

Trailer dall'Annapurna Showcase.



Fine settembre.

Hauru Uzala


Ifride


Rh_negativo

Uscite le recensioni
Pare davvero ottimo :sisi:

https://www.metacritic.com/game/cocoon/


Ps. aggiornate il titolo che esce su tutto

Hauru Uzala

Che voglia di giocarlo... troppi videogiochi tutti assieme, troppo poco tempo. Che amarezza. :|

Hauru Uzala

#13
Esperienza mistica! Finito tutto d'un fiato, nemmeno ricordo a che ora l'ho iniziato, potevano essere più o meno le 23:00, quindi mi è durato circa 5 ore.

Che roba ragazzi, non giocavo un puzzle game così bello dai tempi di Inside e The Last Guardian. Giocatelo! Dura poco e costa poco. :gogogo:

Sto gioco è game design allo stato puro, livelli altissimi. Non c'è narrativa, solo gameplay, il tutto senza UI e con un solo tasto d'interazione, minimalismo totale.