[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga

Aperto da Bombainnescata, 10 Maggio, 2022, 10:24:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Ah, Houseki no Kuni, manco sapevo fosse uscito in Italia, ricordo con piacere di averlo iniziato a leggere agli albori in inglese, qualche anno fa.

Tornando agli annunci, ho letto che Panini porta Rooster Figther... lo comprerò :asd:


Blasor


Bombainnescata

Citazione di: Don G il 25 Maggio, 2022, 22:09:52ricordo le lacrime alla prima discussione a riguardo che lessi su 4chan :asd:

https://64.media.tumblr.com/3d61a4bc9a9b742e0cffc1a1b865e3f8/268e2491b7dae7ba-ee/s540x810/59227c1d80cd587e039690384ec4d143d1a96bea.jpg

Io ricordo i meme dopo che il nostro esercito nel mezzo di un esercitazione con i carri colpì un'allevamwnto di pollame, l'ho, scoperto da lì  :lol:

Blasor

Rendo noto Fan Factory senza tanto scalpore sta cedendo esclusive del sito, che infatti elimina dall'elenco ufficiale.

Sono comparsi su Amazon i preorder di Akudama Drive (solo DVD) e la trilogia di Godzilla (Bluray e DVD). Entrambi in uscita i primi di giugno.

Blasor


Blasor


Blasor

https://twitter.com/AnimeClick/status/1531346729533984768

Altro Ippei Kuri in esclusiva, mio pure questo, dopo decenni sò soddisfazioni non indifferenti.
Bello l'Heroes Archive Tatsunoko ma non è quello che attendevo di più, curioso per la mostra.
Da capire 'sta rivista, sfoglierò.

Parsifal

Ma un pò di shonen o seinen da queste parti niente eh?  :D

Bombainnescata

Citazione di: Parsifal il 31 Maggio, 2022, 01:30:10Ma un pò di shonen o seinen da queste parti niente eh?  :D

Fresco fresco l'annuncio di Amon, Saga, edito da Hikari e al Chara c'è niente poco di meno che Yoshitaka Amano

Blasor

^ Per chi vuole dare un'occhiata a come è fatto, dato le info sull'OAV sono molto più rintracciabili di quelle sul manga originale: https://www.nautiljon.com/mangas/amon+saga.html


E il resto degli annunci Hikari: https://www.animeclick.it/news/94955-hikari-edizioni-gli-annunci-del-30052022

Scelte al solito interessanti e soprattutto poco reperibili in scans, ma 'sto giro niente mi attiri, già ho preselezionato Versailles of the Dead da loro.


Citazione di: Parsifal il 31 Maggio, 2022, 01:30:10Ma un pò di shonen o seinen da queste parti niente eh?  :D

Qualcosa soprattutto da Planet e Jpop è uscito fuori, al Comicon. Corretto il link Planet con l'occasione.

Citazione di: Blasor il 10 Maggio, 2022, 13:45:49Comincio con gli annunci manga del Comicon campano.

Goen

Star 1, 2 e 3.

Planet (Panini).

Jpop.

Al solito ci sono belle cose e si continua a segnalare lo spostamento verso i boys love più o meno espliciti, a discapito degli shoujo.
Il mio portafogli feat. le serie in corso e le già segnate implorano pietà, per cui a malincuore rinuncio a Chihayafuru (Gift ± hanno annunciato in precedenza è molto meno reperibile) e faccio solo Natsume Arata no kekkon. Perché Taro Nogizaka è un autore immeritatamente sfigato qui e un giorno qualcuno mi riporterà Team Medical Dragon.

Don G

Ritrovato il mio scatolone di fumetti e letto Tekkonkinkreet. Non so come matsumoto faccia ad essere così dolce in ogni capitolo senza essere sdolcinato. però shinji kimura e plaid hanno davvero portato l'opera su un altro livello. i disegni ed il layout design di matsumoto non sono mai banali ma non so quanto possano reggere confronto con quello che ha messo su studio 4C.

qualcuno ha letto i gatti del louvre?


Blasor


Bombainnescata

Bene, ecco il mio primo post sfogo.
Ho recentemente preso da Hikari Fuse Box, raccolta di Sonoda e due volumi di Kago, gli strani avvenimenti del feudo di tengui e Kagopedia.
Oggi mi è arrivato il pacco, mancava Kagopedia, che dal sito ora risulta pure esaurito.
Nemmeno un messaggio per dirmi che c'era un problema con l'ordine. Nemmeno uno.

Vediamo se lunedì mi rispondono per mail, ma oggi sono parecchio girato.

Ps: gli strani avvenimenti nel feudo di tengui è una bomba assurda. Bisogna avere lo stomaco, ma è fottutamente geniale.


Blasor

Per cui te l'hanno tolto dall'ordine senza dirtelo? Almeno ti hanno scalato la differenza?
Pessime comunque 'ste cose, se c'è una cosa odio è la mancanza di comunicazione quando il cliente ci rimette, anche non necessariamente pecuniariamente.