News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[RUMOR] Ninja Gaiden e/o Dead or Alive Reboot?

Aperto da Blasor, 21 Novembre, 2022, 00:24:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Rh_negativo


Frozzo

Citazione di: Blasor il 21 Novembre, 2022, 00:24:10https://twitter.com/gematsu/status/1594416381969039360

Non oserei immaginare il risultato, ma visto mai...

Un Dead or Alive nel 2022 in pieno delirio woke.
Speravo de morì prima.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 21 Novembre, 2022, 08:20:28Su Ninja Gaiden voglio crederci :sisi:

Pure io :sisi:


Citazione di: Frozzo il 21 Novembre, 2022, 11:26:20Un Dead or Alive nel 2022 in pieno delirio woke.
Speravo de morì prima.

Pure io :asd:

stobbArt

A me basta che non facciano diventare Ninja Gaiden l'ennesimo souls like.

Mentre su Dead or Alive non capisco la logica del reboot, quando basterebbe fare un nuovo capitolo :hmm:

Blasor

Perché pare nel mercato attuale ogni nuovo capitolo di qualcosa più o meno dormiente debba spesso passare per un remastermake più economico possibile, affinché sondi il terreno.
Eppure a memoria una compilation dei Ninja Gaiden non è neppure chissà quanto indietro nel tempo, di base il problema sarebbe riproporre simili contenuti in un nuovo capitolo e farsi prendere a pizze in faccia dagli organi di rating.
Per DoA hanno semplicemente paura fottuta di far espatriare qualsiasi cosa lo riguardi ormai, data la nomina (che hanno contribuito a formare). Sicuro quello sarebbe completamente rimestato.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 21 Novembre, 2022, 14:26:18Perché pare nel mercato attuale ogni nuovo capitolo di qualcosa più o meno dormiente debba spesso passare per un remastermake più economico possibile, affinché sondi il terreno.

Sincero?

Se c'è di mezzo gente che teoricamente se lo può permettere (con i piccoli la faccenda cambia) tra questo approccio ed il chiedere i quattrini su Kickstarter così il rischio se l'accollano tutto o prevalentemente gli utenti, preferisco la prima che ho detto. :|

Non è il massimo, chiaro, ma almeno è un pelo più onesto secondo me.

Blasor

E c'hai ragione. Il punto è che me lo spiego per brand davvero dormienti per cui davvero non avresti idea.
Non per quelli dove ogni caspita di settimana o mese si viene martellati in giro per la rete nell'attesa di un nuovo capitolo, soprattutto quelli si prosegue a mungere (sic!) senza sosta e che si vendono da soli per determinati caratteri "somatici" :asd:
A meno che, appunto, non devi tastare il terreno basandoti su nuove prerogative e/o cambiamenti...

Turrican3

Oh chiaramente la mia NON voleva essere una critica a chi supporta economicamente Kickstarter anche di progetti teoricamente non proprio piccini (che so, uno ShenMue 3 per dire), io sarei il primo a fare il meme vivente dei soldi sventolati se per assurdo una Nintendo a caso dovesse incaponirsi a non proporre spontaneamente un Super Mario Galaxy 3, optando piuttosto per una raccolta fondi. :asd:

Blasor