[MOVIE] Super Mario Bros - Il Film (Illumination, 2023)

Aperto da Pila87, 1 Febbraio, 2018, 09:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#60
Citazione di: Blasor il  1 Dicembre, 2022, 13:32:41Sìsì, lo dicono anche nel Direct.

Ah ok lol, non ho seguito (e non intendo "recuperare", mi basta il trailer :D) il Direct, non potevo sapere di aver detto involontariamente una roba arcinota. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2022, 09:40:15A mente fredda stavo pensando... ma non è che si tratta di una sorta di omaggio/riferimento stilistico alle illustrazioni del coin-op?

Un po' trovo gli assomigli. :hmm:

Lo penso anch'io. Comunque in generale mi aspettavo di peggio (sto ancora smaltendo il trauma del film originale  :bua: visto all'epoca), però faccio ancora fatica ad accettare la voce di Mario. Sì, fa i suoi versetti, ma poi torna a parlare come una persona normale. E a volte la sua peluria mi fa un po' senso.  :look:
Il trailer mostra tonnellate di fan service, spero non abbiano esagerato. Direi che tra questo e il nuovo Indy, l'anno prossimo andrò al cinema per ben due volte!  :o

Bluforce

Nuova clip. Non mi pare sia disponibile in italiano:

Blasor

Altre scene, una parte mostrata sempre ai TGA. Si attende qualità migliore.


Blasor


Bluforce

C'è anche l'Happy Meal:
https://www.mcdonalds.it/famiglia/tutto-su-happy-meal/sorpresa-del-momento

Esiste la versione italiana di questo ultimo trailer?
Sono curioso di sapere se traducono la fine "Adesso ti elimino".

Turrican3

Distribuisce Universal qui da noi ed al momento sul loro canale YT non lo vedo, ma immagino arriverà. :hmm:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 30 Gennaio, 2023, 16:24:28Sono curioso di sapere se traducono la fine "Adesso ti elimino".

Anzi che probabilmente lo renderanno così, piuttosto di "adesso muori" :hihi:


Blasor


Bluforce



Blasor

Trailer finale per Movie Direct, tra 15 giorni alle 23:00.


Turrican3


Blasor

Ma da noi già usciva un giorno prima. Per cui o anticipa di un giorno o resta uguale.