News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] eFootball 2022 - fu PES, fu ISS, fu WE

Aperto da Bluforce, 21 Luglio, 2021, 11:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Trapela l'idea che non abbiano idea dove mettere le mani per sistemarlo :look:

Joe


Turrican3

Boh io veramente... boh.

Che razza di fiducia deve ispirare un progetto del genere? A volte bisogna saper staccare la spina PRIMA per non fare più danni sul medio/lungo termine. E non è che se ne sentisse il bisogno di questo passo falso...

Bluforce

Ma peraltro, come dice la gente più informata di me coi calcistici, a Marzo 2022 FIFA sarà disponibile su EA Access e dunque anche Game Pass.

Konami così va contro un muro.

C'è da aspettarsi un nuovo tweet ad inizio anno, "scusate, ci arrendiamo".

Joe


Buds95

Citazione di: Bluforce il  5 Novembre, 2021, 12:34:47
Ma peraltro, come dice la gente più informata di me coi calcistici, a Marzo 2022 FIFA sarà disponibile su EA Access e dunque anche Game Pass.

Konami così va contro un muro.

Mi pare che FIFA arrivi più verso Maggio. Ma hai ragione concettualmente, avrebbero il coltello dalla parte del manico e anche qualora la 1.0 fosse un prodotto realmente solido potrebbe essere ucciso in culla con una politica aggressiva di EA.

stobbArt

primavera 2022, ovvero a fine stagione calcistica, non so se sia il periodo migliore per rilanciare il gioco. O forse sì, così poi hanno tempo fino all'autunno per sistemarlo?

laikacomehome


Bluforce

eFootball 1.0 esce il 14 aprile.
https://www.konami.com/efootball/en-us/page/update_announcement_20220406

Il font bianco su sfondo blu elettrico mi ha fatto perdere qualche diottria, ma sono riuscito a leggere addirittura che 1.0 rappresenta la punta dell'iceberg.

Bluforce

L'ho provato.

Premettendo che così com'è questo gioco non ha senso di esistere, devo dire che pad alla mano non è male.

Turrican3


Bluforce

Bella domanda.
Il gioco non è più un disastro come all'uscita.
Allo stesso tempo non è all'altezza dei PES precedenti, a mio modestissimo parere (in particolare la fase difensiva nella sua interezza, ma pure come feeling generale).

Si lascia giocare, ma stiamo comunque parlando di 30GB di VG contenente una manciata di squadre e stadi, nessuna modalità di gioco oltre a partite offline da 5 minuti e online.
Una demo glorificata.

Considerando che la gente si è allontanata da "eFootball" già al disastroso lancio, ritengo che la strada verso il successo sia in salita. Molto ripida.

Turrican3


Bluforce


Turrican3