[MULTI] Need for Speed Unbound (Criterion, 2022)

Aperto da Turrican3, 12 Febbraio, 2020, 13:45:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Non saprei.
Ho visto qualche gif in giro, e non mi convince :hmm:

Rh_negativo


Blasor

Citazione di: Bluforce il  6 Ottobre, 2022, 08:23:36Ho visto qualche gif in giro, e non mi convince :hmm:

Per come sta messa la serie, sarebbe strano il contrario.



A proposito, si era detto insieme a Criterion sopra c'è pure Codemasters, adesso?


Blasor

Mi avevano quasi convinto con l'estetica alla Nitro, per poi sbattermela posticcia sulla solita minestra Underground + reboot, ora col 100% di "yo bro'mothafucka" in più.
Due pezzi grossi dei racing da generazioni, insieme a fare... questo.
Salvate questa serie da sé stessa.

Attendo il crossover con l'ultimo Street Fighter.

Rh_negativo

a me questo mischione grafica realistica + cell shading non dispiace  :look:
Poi il rischio che il gioco sia la solita roba di sempre escluso lo stile grafico è elevatissimo ma sono riusciti ad incuriosirmi.

Erony

Lo stile grafico mi piace. Il resto è da vedere. Non ho grandi aspettative.

Ps. Probabile remaster di Midnight Club LA in arrivo. Hype.

stobbArt

apprezzo l'idea di fare qualcosa di diverso, ma lo stile non è che mi piaccia molto :sweat:

Eksam

Bello il mischione cell shading cartoon-realistico ma sono troppo vecchio per apprezzare protagonisti e ost (cosa per me importantissima in questi giochi).

Blasor


Bluforce

NFS incontra Rocket League.

Non se ne sentiva il bisogno e per me non ci siamo. E' più facile scontentare tutti che accontentare qualcuno, con una scelta del genere.

Rh_negativo

bhò
alla fine è un "normale" NFS con un effetto grafico applicato sopra manco certe app per cellulare.

Non necessariamente un male, ne un bene.
Diciamo che in finale inficia proprio poco sul gioco che andrà valutato da altro.

Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il 12 Ottobre, 2022, 14:57:13alla fine è un "normale" NFS con un effetto grafico applicato sopra manco certe app per cellulare.
Ed è esattamente quello che non gli perdono.
Vengo e mi spiego. Di solito è impossibile giudicare il gameplay di un videogioco dal solo video, ma con i NFS da anni a questa parte è facile, perché sono tutti uguali.

Gli effetti grafici anime-truzzi, too little, too late?

Citazione di: Rh_negativo il 12 Ottobre, 2022, 14:57:13Diciamo che in finale inficia proprio poco sul gioco che andrà valutato da altro.
Secondo me inficia, ed immagino già l'utente tipo poco informato che compra NFS e si ritrova quelle robe lì su schermo. Lo riporta al Gamestop il giorno stesso.

Un altro paio di considerazioni:
1- Per me quegli effetti lì danno fastidio. Proprio al gameplay dico. Io a volte in Forza Horizon sono infastidito dal counter centrale delle catene abilità, figurarsi...
2- Non perdono ad EA la fine che sta facendo fare a NFS, pilastro della mia gioventù.

Allora a quel punto se vuoi fare qualcosa di nuovo, punti in alto e rifai un Auto Modellista (dico come stile grafico). E naturalmente rinnova e svecchia il gameplay.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2022, 15:54:04Non perdono ad EA la fine che sta facendo fare a NFS, pilastro della mia gioventù.

Yeah.


Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2022, 15:54:04Allora a quel punto se vuoi fare qualcosa di nuovo, punti in alto e rifai un Auto Modellista (dico come stile grafico).

FUCK YEAH.



Va detto è un NFS Ghost Games coi filtri a palla. Per cui non solo mi dovrebbero spiegare perché togliere i Ghost per rifar fare la stessa cosa, ma anche perché richiamare Criterion con supporto noto per farla.
Soprattutto, perché non Burnout. Anche se a Burnout gangsta, meglio questo.

Io anelo Nitro 2. Era il miglior NFS da anni, raggiungibile solo da Hot Pursuit Wii non fosse stato fatto coi piedi, ma ahimè lo era.


Blasor

Tanto per non lasciare dubbi sulle intenzioni e il valore intrinseco, ecco la Collector a trenta euro che non comprende il gioco (ma c'è la steelbox). Per cui, di fatto, è un bundle di merchandise.



https://www.amazon.it/Need-SpeedTM-Unbound-Creative-Subversion/dp/B0BG6F7XBG/ref=sr_1_117?qid=1666117033&refinements=p_n_date%3A510382031&rnid=510379031&s=videogames&sr=1-117

Da notare l'assoluta classe ed eleganza del balaclava o, per gli amici che non so se augurarvi di avere, "passamontagna".

:look: