News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5] God of War: Ragnarok (God of War 2)

Aperto da 3cod3, 17 Settembre, 2020, 10:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

#45


Launch trailer

stobbArt


Rh_negativo



😐

Quando sei talmente Swag che puoi prendere le persone più pagate del mondo e ficcarle in uno spot a caso con cui non c'entrano nulla...


Blasor


Rh_negativo

Sì parla di capolavoro ovunque e di secondarie (?!) che The Witcher levati :sisi:

stobbArt

stesso meta del primo. Spero che stavolta li valga perchè god of war del 2018 non era assolutamente un gioco da 94, ancora meno calcolando che il meta di the last of us parte II è 93.


Blasor

Mi servirà qualcuno ha apprezzato il precedente più dei vecchi, per dirmi cosa ne pensa di questo :notooth:

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  4 Novembre, 2022, 15:39:05Mi servirà qualcuno ha apprezzato il precedente più dei vecchi, per dirmi cosa ne pensa di questo :notooth:

Non mancherò :sisi:

3cod3

Citazione di: Blasor il  4 Novembre, 2022, 15:39:05Mi servirà qualcuno ha apprezzato il precedente più dei vecchi, per dirmi cosa ne pensa di questo :notooth:

io ho apprezzato il precedete più di alcuni vecchi, non tutti, vale lo stesso?

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  4 Novembre, 2022, 16:21:20Non mancherò :sisi:

Thanks!


Citazione di: 3cod3 il  4 Novembre, 2022, 17:27:30io ho apprezzato il precedete più di alcuni vecchi, non tutti, vale lo stesso?

Sìsì, fa media :sisi:


stobbArt

Citazione di: 3cod3 il  4 Novembre, 2022, 17:27:30io ho apprezzato il precedete più di alcuni vecchi, non tutti, vale lo stesso?

anche io, però solo del 3, anche perchè ascension non l'ho mai giocato. I primi 2 invece li ritengo superiori a god of war del 2018 :sisi:

Rh_negativo

Il primo è sempre il primo, e il secondo lima dove doveva.
Oltretutto gli scontri con Ade Poseidone o Zeus sono epici per definizione.

Ma se si considera il gioco di per se, scevro dell'effetto novità e della epicità del setting, per me il 2018 ha una "struttura ludica" migliore, sia per esplorazione che per CS.

Una vittoria ai punti diciamo.

3cod3

I precedenti sono figli dei loro tempi, per quando uscirono non erano meno "potenti" di gow 2018.
GOW1 e Gow(4) hanno più in comune di quel che sembra collocandoli nei rispettivi periodi temporali.

Citazione di: stobbArt il  5 Novembre, 2022, 10:38:07anche io, però solo del 3, anche perchè ascension non l'ho mai giocato. I primi 2 invece li ritengo superiori a god of war del 2018 :sisi:

Io li ho giocati tutti tranne quello mobile (vabbè) per me GOW2 rimane il "meno riuscito" dei principali, mentre GOW1 rimane il mio preferito. GOW3 lo metto allo stesso livello di GOW(4) diciamo.
Ascenzion, CoO, GoS sono buoni spinoff, ma tutti inferiori ai main.