News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XSX][PC] Microsoft Flight Simulator

Aperto da Bluforce, 30 Settembre, 2019, 15:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Dichiaro la mia delusione.

Catania "aggiornata" non è fatta benissimo.
Fra le altre cose, spicca la presenza del cavalcavia sul tondo Gioeni che non esiste più da circa dieci anni.

Che mappe stanno usando? :lol:

Devo controllare un paio di cosucce nell'entroterra siculo per vedere se hanno sistemato alcuni paesi rappresentati in maniera terribile.

Blasor

Mi ricorda le mappe del mio Garmin del 2010 mai aggiornato, l'avranno hackerato :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  1 Giugno, 2022, 15:19:12Fra le altre cose, spicca la presenza del cavalcavia sul tondo Gioeni che non esiste più da circa dieci anni.

Ma cos... :| :o :lol:

andreverts

#213
Sempre in tema accuratezza: assodato il fatto che a Pavia il verde pubblico è (troppo) trascurato, ma direi che hanno un po' esagerato con la vegetazione  :asd:

Blocco nascosto
[close]

Blasor

E' il filtro "mmmmh, Galbani!"



Non è la realtà. Va detto però gli sviluppatori sò francesi, saranno stati obbligati :asd:

Blasor


Turrican3


Bluforce


Blasor

Sfiziosissimo ma non sono mai riuscito a farmene piacere uno che fosse uno prima del 5 :notooth:

Blasor

Promozionale per Dune, stavolta.





Con l'occasione annunciato il nuovo, Flight Simulator 2024.


3cod3


Buds95

Onestamente mi delude un po' che si tratti di un nuovo gioco e non di un aggiornamento, potevano farlo tranquillamente a pagamento. Però sembra una figata totale sulla carta.

Blasor

Infatti ho avuto il sospetto fosse un conglomerato di DLC per quello del 2020, a vederlo.

3cod3

A me cambia poco perchè tanto sta nel pass, ma per spero che almeno ci sia un pacchetto upgrade per chi ha comprato il precedente.

Blasor

Dallo Showcase Extended, riguardo il DLC di Dune.