News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII][DS][GC] Release date Nintendo

Aperto da TheElement, 18 Luglio, 2005, 11:07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Giugno, 2007, 21:33:56Quindi quindi ... ora esce un remake da GC ... a Settembre una converzioen\furto\truffa da GC ... il GC ce l'ho ... scaffale  :gogogo:

Mi sembra coerente: così non giochi nè l'una, nè l'altra versione (di RE4). :teeth:

V.A.L.I.S.

I primi di luglio giocherò a Re4 e MarioParty8, :ehsi:

a metà luglio prendo Big brain e a metà agosto Trauma center :sisi:

poi recupero qualche titolo mancato (RaymanRR o SSXBlur o Pangya golf magari usati) :cowjoy:

E finalmante a settembre.... SUPER PAPER MARIOOO!!!! :gogogo: :bowdown:

Quelo


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2007, 18:44:59
Beh a parte SPM che consiglio senza riserve, e RE4 che mi ha convinto subitissimo (in arrivo a giorni la NTSC/USA), ho letto impressioni positive su Scarface, Mortal Kombat e Harry Potter. Di Trauma 2 dovremmo già sapere tutto visto che era presente al lancio USA, io però non ho intenzione di prenderlo.

SPM ok, RE4 ho dato a suo tempo ma per il resto boh, sarò un giocatore conservatore (anzi, un ex giocatore visto quanto gioco ormai  :sweat:) ma non li comprerei manco aggratise salvo miracoli ludici, sai quei giochi che vedi tipo a 4.90/9.90 e che trasudano low budget da ogni poro? ecco, stessa sensazione con erri pottah, scarface e l'ennesimo MK.

Rot!

Citazione di: Frozzo il 23 Giugno, 2007, 15:45:58
SPM ok, RE4 ho dato a suo tempo ma per il resto boh, sarò un giocatore conservatore (anzi, un ex giocatore visto quanto gioco ormai  :sweat:) ma non li comprerei manco aggratise salvo miracoli ludici, sai quei giochi che vedi tipo a 4.90/9.90 e che trasudano low budget da ogni poro? ecco, stessa sensazione con erri pottah, scarface e l'ennesimo MK.


Già, condivido e sottoscrivo.
Unica nota di disaccordo su RE: questo (come chiamarlo?) adattamento non mi interessa proprio, ma il mio giudizio sul titolo capcom rimane molto positivo.

Saluti

Frozzo

Citazione di: Rot! il 24 Giugno, 2007, 11:51:28
Già, condivido e sottoscrivo.
Unica nota di disaccordo su RE: questo (come chiamarlo?) adattamento non mi interessa proprio, ma il mio giudizio sul titolo capcom rimane molto positivo.

Saluti


Ah ma anche il mio è positivissimo, lo metto senza riserve nell'olimpo dei migliori giochi della scorsa generazione e a volte ci rigioco anche con gusto, ma ricomprarlo a meno di prezzi del tipo usato/10euro direi di no.
Btw, ho dato uno sguardo al sito di Alien Syndrome (http://www.sega.com/gamesite/aliensyndrome/fullsite/index.html?EMC_200706_as_po&CPOS=txtnewsite) e boh, a me sembra un misto fra Loaded, Comix Zone e Alien 3 per GB, che per me è un mix superinteressante ma per il resto del mondo temo di no, comunque lo seguirò con parecchio interesse  :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 23 Giugno, 2007, 15:45:58SPM ok

Neanche il tempo di dirlo e ho trovato una parte noiosissima. :hihi:

Per fortuna è molto breve, si torna subito agli ottimi livelli "medi" di giocabilità (considera che sono a qualcosa come 16 ore di gioco, il che non è niente male IMHO).

Dovrei essere parecchio vicino al completamento, per adesso direi che mi trovo abbastanza in sintonia con la rece di IGN. :sisi:

CitazioneRE4 ho dato a suo tempo

Eh io invece come ho scritto spesso ultimamente non l'ho finito sul Cubo, approfitterò quindi del remake per rigiocarlo da zero. :)

Citazionesai quei giochi che vedi tipo a 4.90/9.90 e che trasudano low budget da ogni poro? ecco, stessa sensazione con erri pottah, scarface e l'ennesimo MK.

Ecco su questo dissento: Harry Potter ad esempio sembra davvero curato dal punto di vista grafico, al contrario di un pacco di porting schifezze che si son viste in questi sei mesi e che facevano rimpiangere il Cubo.

Tra l'altro, se questi li definiamo low budget allora IMHO è indispensabile trovare un nuovo termine per classificare roba come Brain Training... :look: :sweat:

Biggy


Turrican3

Mi domando se valga la pena impegnarsi per decifrare il messaggio... :look:

V.A.L.I.S.

Se avete RE4 gc da dare indietro, da gamestop potete avere la vers. wii con 10€

Vi interessa sapere come?

Turrican3

Portando altri DUE giochi recenti? :sweat: :boom:

V.A.L.I.S.

Citazione di: Turrican3 il 25 Giugno, 2007, 19:41:10
Portando altri DUE giochi recenti? :sweat: :boom:

Nooo, adesso c'è un'offerta per cui per ogni gioco Wii acquistato c'è un gioco qualsiasi per gc in omaggio, quindi

Re4 wii ed. costa 39.98,
riporto Re4 gc che ha valore 15€ e lo pago 24.98
in più mi faccio dare in omaggio un gioco gc tra quelli che appartengono alla lista di quelli recenti,
il quale avrà un valore di 15€ per il prossimo acquisto o per la prenotazione di un gioco in uscita come pes7 o gta4.

a conti fatti è come se lo avessi pagato 9.98€

Turrican3

C'è solo un problemino: cosa è uscito di mezzo valido di recente (escluso Zelda) per GC? :serio:

Joe

Wow pensa te, mi interessano 2 giochi e mezzo, di cui uno è già uscito sulle altre piattaforme old gen quasi un anno fa.

Hahahaahahaha

:asd:  :serio:

Turrican3

Non ho capito a cosa ti riferisci :joe: (<-- Joe) :mmmm: