News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 18 Novembre, 2022, 15:19:54
Blocco nascosto

(tweet della certificazione in Corea in blocco per non appesantire)

Hanno già certificato un gioco che esce tra circa 7 mesi?! :o

Ok dai, annuncio del nuovo hardware entro gennaio. :sisi:

Frozzo


Turrican3

Se non è gennaio sarà febbraio ma penso che l'andazzo sia quello SE davvero gioco e nuovo hardware escono assieme.

Non possono farlo adesso per non bruciarsi il Natale ma una volta superato quello... anche perché resto dell'idea che gestiranno la cosa in stile PS5/XSX ergo a Switch fanno tirare un altro paio d'anni con rilasci cross platform (e prestazioni e/o grafica migliore sul nuovo gingillo, possibilmente anche per i "vecchi" titoli che ancora vendono bene)

Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1620708537562271748

Mi sento moderatamente rassicurato da questo tweet che riconferma la data di uscita (maggio 2023)

Blasor

E ancora nessun annuncio di collector. Chissà.

Turrican3

Prima devono annunciare il Direct dedicato. :D

Turrican3

   

Trailer dal Nintendo Direct di stasera e video dedicato alla Limited Edition.

Uscita confermata per il 12 maggio.

Blasor

A me i marchingegni da 1:41 inquietano abbastanza. Mi fa un effetto Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts che non gradisco.
Piace tutto il resto.

Limited tutta da ridere ma mi trattengo in attesa del prezzo e disponibilità. Comunque se fanno come il precedente non lo prendo prima di gold che forse e dico forse stavolta non uscirà solo in Giappone.

Don G

decisamente meno effetto wow rispetto al trailer precedente.
poi non metto in dubbio che farà scuola di gamedesign per gli anni futuri.

Eksam

Il trailer mi è piaciuto tantissimo ma parecchia paura per le prestazioni. Come faranno a gestire l'ow più tutte le rovine in cielo tenendo un frame decente?

Bluforce

Citazione di: Eksam il  9 Febbraio, 2023, 10:39:45Il trailer mi è piaciuto tantissimo ma parecchia paura per le prestazioni. Come faranno a gestire l'ow più tutte le rovine in cielo tenendo un frame decente?
Non hai visto l'asterisco nel trailer?

*Fluidità esclusiva di Switch 2.

 :asd:

Turrican3

Citazione di: Eksam il  9 Febbraio, 2023, 10:39:45Il trailer mi è piaciuto tantissimo ma parecchia paura per le prestazioni. Come faranno a gestire l'ow più tutte le rovine in cielo tenendo un frame decente?

Come al solito: risoluzione dinamica a palla, e variazioni sul tema. :sisi:

Parere a freddo:

1. non si capisce una ceppa :hihi:
2. trailer epici, ma non epici come BotW (corollario del punto precedente?)
3. ho l'impressione che tecnicamente sia migliorato rispetto al predecessore

Bluforce

Però l'epicità... insomma... a parità di ambientazione nella quale parecchi di noi hanno speso decine di ore, e alcuni di noi centinaia di ore... gran parte del fascino sta lì. Difficile "bissare" quell'effetto avuto con BotW.

Sulla risoluzione dinamica ci andrei cauto. Se parte da 720p come temo, è un attimo arrivare a calcolare l'area ai pixel.

Turrican3

BotW mi pare fosse "a partire da 900p" :hihi: penso e spero che ad un gioco di questo profilo (con tutto il rispetto che pure nutro per Monolith) abbiano dedicato opportune risorse e non si ripeta quindi il mezzo macello tecnico di Xenoblade Chronicles 2. Anche perchè in quel caso tirarono decisamente troppo la corda, qua si son presi tutto il tempo necessario.

Joe

Onesto? La sensazione di more of the same, stavolta, è stata parecchia e credo sia abbastanza inevitabile dato l'hardware limitato e il successone di BotW.
Anche quegli accrocchi mobili non mi convincono molto.  :sweat: