News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Grazie a keepa ho potuto vedere stava a 130 euri.




Quella sopra stava a 100 euri.
Quella sotto + Master Sword a 130 dollari.


Turrican3

Io ho fatto in tempo a vederla disponibile (e probabilmente la si rivedrà, se gli speculatori non fanno man bassa e/o Nintendo ne ha stampate quattro copie) però boh, è che proprio mi lascia freddino. :sweat:

Il prezzo poi chiaramente non aiuta, partendo da un disinteresse di fondo.

Turrican3

Ocio agli spoiler, pare stia già girando in rete parecchio (o forse tutto il) materiale dell'artbook. :sweat:

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2023, 22:26:12Io ho fatto in tempo a vederla disponibile (e probabilmente la si rivedrà, se gli speculatori non fanno man bassa e/o Nintendo ne ha stampate quattro copie) però boh, è che proprio mi lascia freddino. :sweat:

Il prezzo poi chiaramente non aiuta, partendo da un disinteresse di fondo.

Io ho avuto la possibilità di prenderla e a sorpresissima per le mie tendenze collezionistiche ho preferito passare sia per il prezzo (e sicuramente hanno influito i costi della ristrutturazione della casa  :bua:  ) ma anche il fatto che a parte l'artbook - che però quasi sicuramente uscirà da solo in seguito - non la trovo così interessante rispetto al suo costo.
Speriamo magari che la versione liscia sul sito Nintendo abbia qualche gadget carino in esclusiva come spesso accade e si prende da lì.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 20 Febbraio, 2023, 09:05:07non la trovo così interessante rispetto al suo costo.

Sì, sostanzialmente uguale per me. :sisi:

===================

Intanto ecco una delle innumerevoli analisi "al pixel" che stanno spuntando in Rete:



...e boh, sempre massima fiducia ma confesso che con video del genere un po' mi spaventa l'idea possa essere troppo fotocopia il mondo di gioco.

Vedremo.

Turrican3

https://insider-gaming.com/zelda-tears-of-the-kingdom-dlc/

A quanto pare ci saranno contenuti scaricabili supplementari anche stavolta.

Nel sito ufficiale qualcuno ha notato una dicitura a dir poco "sospetta" in tal senso, c'è solo da capire di cosa si tratterà.

Blasor

Citazione di: Blasor il  9 Febbraio, 2023, 00:43:29Comunque se fanno come il precedente non lo prendo prima di gold che forse e dico forse stavolta non uscirà solo in Giappone.

:dentone:

Turrican3

Non credo di riuscire ad avere un approccio così zen. :bua: :sweat:

Turrican3


Turrican3

https://twitter.com/NintendoStoreIT/status/1633439272383442951

Cianfrusaglie supplementari sia gratis che a pagamento per chi ordina il gioco direttamente da Nintendo.

Eksam


Turrican3

https://mobile.twitter.com/NintendoItalia/status/1633528006034718723

Ma fatemi capire, si va di modalità stillicidio per quanto, un mesetto? :asd:
(immagino che tre o quattro settimane prima del lancio sia d'uopo un bel Direct dedicato)

Bluforce

Bella la texture della roccia.

Certo, spiegassero un po' la situazione non sarebbe male.

Turrican3

Ma sì dai figurati se non fanno un Direct. :sisi:

Lo fanno giusto? :look:

Ifride

Tanto si compra a scatola chiusa anche se non lo fanno.  :D