[MULTI] Hogwarts Legacy - il mondo di Harry Potter!

Aperto da Ifride, 2 Ottobre, 2018, 19:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


3cod3


Blasor

Piuttosto sembra giocabile, anche leak sott'occhio, che in questo tipo di operazioni ultimamente è già tanto :bua:

Blasor


Blasor



Blasor


Blasor


AntoSara

Io spero vivamente che per l'immancabile seguito si facciano seguire da qualcuno che di Open World ci capisca davvero qualcosa.

Parsifal

Citazione di: AntoSara il 29 Gennaio, 2024, 09:22:50Io spero vivamente che per l'immancabile seguito si facciano seguire da qualcuno che di Open World ci capisca davvero qualcosa.

Io invece spero che le scelte che il giocatore fa abbiano più influenza nella trama, nel percorso e nella crescita del personaggio (quindi più rpg), ma penso proprio che non ne terranno conto, cambierebbe la dinamica di base del gioco, proprio a livello di programmazione ci sarebbe un approccio ben diverso.

AntoSara

Mah si, sarebbe bello. Ma per quello che era il primo gioco sinceramente mi accontenterei di un Open World "attuale".
Il mondo di gioco ormai ce l'hanno, potrebbero aggiungere qualcosina questo sì ma non credo servano chissà quanti altri ambienti o un estensione più ampia della mappa (mi gioco però una decina di euro sulla presensa di qualche cosa nella New York di animali fantastici).
Serve che riempiano il mondo di cose da fare "sensate". L'approccio Ubisoft lasciamolo alla Ubisoft per quanto possibile.