News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Bayonetta 3

Aperto da Frozzo, 8 Dicembre, 2017, 04:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

PEGI 16?  :look:
Il trailer non è che mi metta proprio hype fra trasformazioni, minigames e mutanti scifi. Spero solo che si siano resi conto degli errori commessi nel 2. Preferisco meno features e varietà e più pulizia piuttosto.

Il primo lo ho in digitale ma a 20 euro lo piglierei da tenere in libreria, per quanto frustrante è davvero un capolavoro di combat design e mi manca ancora da fare la run a nonstop climax.


Comunque piccolo sfogo OT: bayonetta 2 come il 90% della mia libreria giochi lo ho in inglese, ma dopo Brexit, regole EU che ti costringono a doganare pure mezzo tankobon importante da ovunque fuori europa e l'euro che crolla a picco hanno fatto di tutto pur di convincermi a comprare dall'italia (che in realtà è 90% da amazon, non prendiamoci in giro). se avete consigli di siti italiani che mi fanno comprare roba UK/US senza dogana sono tutto orecchie.

Joe


Joe


Turrican3

La discussione sui giochi UK/USA l'ho spostata qua:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=12642.0

@Blasor c'è il tuo commento al video "parental control" di Bayo3 che ovviamente ora non si capisce più a cosa si riferisce, ma non potevo esimermi dall'includerlo nello spostamento, chiedo venia! :D

Blasor

#34
Sposto io, rieccolo.


edit:

Lol il Parental Control made in Platinum.


edit 2:

Citazione di: Turrican3 il 13 Luglio, 2022, 15:18:14E per l'occasione arriva su supporto fisico per Switch anche il capostipite Bayonetta.

https://www.gematsu.com/2022/07/bayonetta-3-launches-october-28

CitazioneAdditionally, Nintendo announced it will launch the original Bayonetta as a standalone physical release on September 30. A limited number of copies will be available to pre-order via select retailers and available at launch in the My Nintendo Store at a suggested retail price of $29.99.

Da capire Pal.

Blasor



Amazon Francia sembra per ora l'unica ad averla resa disponibile. La prima tranche costava poco più di 105€, la seconda 110€. Esaurite al solito dopo pochissimo.
Ama UK la ha a listino ma ancora nulla.

Don G

spero che mettano anche il primo su amazon cosi lo ordino insieme al 3

Bombainnescata

Ho visto che è in prenotazione a 49 su Amazon, per chi potesse interessare la standard.

Turrican3

Sì grazie Bomba l'ho già preso ma avevo dimenticato di segnalarlo. :sweat:

Però può fare comodo ad altri. :sisi:

Blasor

Dalla regia mi dicono il 20 è stata up anche la Collector a 90 euri, su Ama IT. Ovviamente sbafata subito.

Bombainnescata

Ho visto ora il trailer rilasciato 2 settimane fa, e ho solo una domanda, multiverso pure qui?

Turrican3


Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2022, 19:10:26In che senso? :hmm:

Boh, a più riprese mi è parso di ascoltare linee di dialogo che dicevano tipo: sono io la guardiana di questo mondo, a questo mondo ci penso io ecc.
Da lì il dubbio, anche se ora con mondo e non universo... bah, sono rincoglionito e basta. :sisi:

Turrican3

Non starei troppo dietro alla trama di un Bayonetta. O di un qualsiasi altro titolo di Platinum/Clover che io ricordi :D
(tranne Okami forse? :hmm: )

Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2022, 19:30:39Non starei troppo dietro alla trama di un Bayonetta. O di un qualsiasi altro titolo di Platinum/Clover che io ricordi :D
(tranne Okami forse? :hmm: )

E Metal Gear Rising?  :'(