News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Bayonetta 3

Aperto da Frozzo, 8 Dicembre, 2017, 04:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Finalmente mostrato Bayonetta 3 durante il Direct di stanotte.

Uscita prevista nel 2022.

Joe

#16
Finalmente è tornata!  :bowdx:

Edit: Una considerazione sull'aspetto tecnico: ahimè vedere un gioco così alle soglie del 2022 fa un po' tenerezza.  :sweat: Mantenere i 60 fps deve essere costato molto. Pazienza, meglio così che non averlo proprio!  :sisi:

Turrican3

Eh, il Tegra quello è, per ora non c'è trippa per gatti.

Personalmente poi mi aspetto i canonici 60fps a singhiozzo di Platinum, purtroppo sono convinto da tempo che, per i soliti dannati motivi, questi titoli sul versante tecnico debbano ahimè concedere qualcosina in termini di ottimizzazione perché il loro mercato è quello che è.

stobbArt


Buds95

Un pelo meno "cafone" del solito, ma per un trailer ci può stare :sisi:
Premesso che ho finito Bayonetta 2 2 settimane fa circa, quindi ho un ricordo ancora fresco, è una mia impressione o hanno cambiato i connotati a Bayonetta portandoli marcatamente verso quelli della piccola Cereza?

Turrican3

L'ho visto scrivere anche ad altri quindi mi sa che è plausibile. :sisi:

Ovviamente è passato troppo tempo ergo fosse per me non ricorderei una ceppa. :bua:

Blasor


Turrican3

Secondo me arriva davvero quest'anno.

Certo non saprei dire in quale finestra possano volerlo infilare. :hmm:

Blasor

Io dico Q4 2022. Butto ottobre per via del 31.

Turrican3


Turrican3


Blasor

Ci sono andato vicinissimo :hihi:

Curioso di sapere quanto avranno il coraggio di chiedere per l'edizione con fondamentalmente solo un artbook a corredo. Sì, le copertine, ma quelle in digitale le danno aggratiss da anni.

Per il resto la parte più interessante è quella che sembra più spezzare l'azione, mentre la sceneggiatura è ormai il delirio più totale. Stranamente il chara mi convince al minimo, ma l'azione quando c'è sembra ancora lei.

Turrican3

Senzadubbiamente è Bayonetta, su questo non ci piove.

Personalmente li preferisco più a briglia sciolta i Platinum/Clover (Viewtiful Joe, TW101, Okami... anche se forse questo significa che preferisco i titoli originali di Kamiya :hihi: :hmm: ) che non su un sequel però vabbè, mi aspetto il consueto delirante passatempo.

Insomma questo lo prendo. :gogogo:

Blasor

Comunque piccola polemica a margine: sono due Bayonetta con accordo Sega e in esclusiva che vedo, mentre ancora zero Shining e abbiamo Camelot. Per me è da pazzi.

Turrican3

https://twitter.com/platinumgames/status/1547216944470069248

Lol c'è pure la modalità autocensura. :bua: :sweat:

Che poi boh, non è che si vedesse chissà cosa.