News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [3]

Aperto da Bluforce, 17 Marzo, 2017, 08:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Reiz il 17 Marzo, 2017, 08:20:29
Io ho una Twingo RS e ieri sera ero in pizzeria con un amico con una Clio RS
A un certo punto viene da me il cameriere e mi dice "Oh hai anche tu una Renault col motore Abarth come lui !!!"

:lol: :lol: :lol:
:lol:
La gente ne sa :sisi:

Invece vi devo dire, ragazzi, che sono stato invitato da Honda stasera all'aperitivo per vedere la nuova Civic :look:

Turrican3

Io in compenso sto ancora ad aspettare la telefonata del concessionario per la visione della Civic "in arrivo"... :ehsi:

Kiwi

Provata ieri in versione 1.5 sport plus: il motore spinge bene ma mi aspettavo fosse più brusco ma da dentro l'abitacolo sembra tutto tranquillo.
La sensazione di guida è stata subito perfetta, la macchina sembrava cucita attorno a me e al mio stile di guida. Dentro è spaziosa, confortevole e silenziosa :|

Uso questa faccia -> :| perché me ne sono innamorato. Sabato prossimo provo il millino perché alla fine il 1.5 è un po' eccessivo.
I prezzi: 1.0 brilliant blue Executive (allestimento top) 27.500€
1.5 Sport+ (allestimento top sportivo), stesso colore 28.900€
Bisogna capire quanto valuteranno la mia punto ma credo attorno ai 2000€.
Finanziamento fino a 15000€ a tasso zero, oltre al 2,95%.

Maledizione :hihi:

Bluforce

Abbiamo una piccola anteprima di Kiwi in questi istanti:



A Blak faceva schifo 'sta Civic 10, ma quando l'ha vista dal vivo praticamente stava sedendosi per firmare il contratto.

Non capisco cosa gli abbia fatto :mmmm:

Turrican3

Io invece nel fine settimana ho provato la 208 BlueHDI 100CV. :look:

Per adesso non aggiungo altro, ma se trovo una gif che mi rappresenta la posto. :bua:

Kiwi

Per fortuna da dicembre prendo uno stipendio molto più generoso rispetto a prima, altrimenti sarei in centro a Padova, vestito da barbone a chiedere l'elemosina :bua:

Provatela a capirete, non mi è mai capitato di sentirmi immediatamente a mio agio alla guida di un'auto mai provata prima :sweat:

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2017, 11:13:47
Io invece nel fine settimana ho provato la 208 BlueHDI 100CV. :look:

Per adesso non aggiungo altro, ma se trovo una gif che mi rappresenta la posto. :bua:
Purtroppo io non riesco a farmi piacere l'assetto e la dinamica delle peugeot, mi sembrano "distanti" dalla strada.

Dai Turry, prova la Civic, entra anche tu nel club :hihi:

Turrican3

Ci entrerei volentieri, solo che poi rischio di uscire vestito da barbone a chiedere l'elemosina (cit.-lampo) :hihi: :'(

Vediamo un po'...

Bluforce

Nel giro di qualche anno "l'angolo dei motori" diventerà "l'angolo degli hondisti".

:sisi:

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2017, 11:29:01Nel giro di qualche anno "l'angolo dei motori" diventerà "l'angolo degli hondisti".

:look:


Comunque vedo che il modello nuovo non ha ancora la motorizzazione diesel.

Bene! :gogogo:
Per la mia barbonaggine scampata intendo. :bua:

Ma c'è ancora il vecchio modello in agguato...

Kiwi

Citazione di: Kiwi il 20 Marzo, 2017, 10:50:46
Provata ieri in versione 1.5 sport plus: il motore spinge bene ma mi aspettavo fosse più brusco ma da dentro l'abitacolo sembra tutto tranquillo.
La sensazione di guida è stata subito perfetta, la macchina sembrava cucita attorno a me e al mio stile di guida. Dentro è spaziosa, confortevole e silenziosa :|

Uso questa faccia -> :| perché me ne sono innamorato. Sabato prossimo provo il millino perché alla fine il 1.5 è un po' eccessivo.
I prezzi: 1.0 brilliant blue Executive (allestimento top) 27.500€
1.5 Sport+ (allestimento top sportivo), stesso colore 28.900€
Bisogna capire quanto valuteranno la mia punto ma credo attorno ai 2000€.
Finanziamento fino a 15000€ a tasso zero, oltre al 2,95%.

Maledizione :hihi:
Ho sbagliato i prezzi: 27.700 la prima, 29.500 la seconda. :look:

Reiz

29.500€  :o :o :o
Questi qua sono matti

Bluforce

I prezzi sono alti, è innegabile :sisi:

Però almeno già la base in pratica ha tutto di serie.

Certo così facendo Honda crea un buco pazzesco fra la Jazz e la Civic. :mmmm:

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2017, 14:56:15
I prezzi sono alti, è innegabile :sisi:

Però almeno già la base in pratica ha tutto di serie.
Beh, praticamente è full optional. Nell'executive mancano solo ricarica wireless, sedili in pelle e sedili posteriori riscaldati.
Ha anche il tettuccio apribile.
Più o meno lo stesso vale per la sport+

Citazione
Certo così facendo Honda crea un buco pazzesco fra la Jazz e la Civic. :mmmm:
ma anche a livello di dimensioni, 4.52 m è più vicina ad una serie 3 che ad una golf :sisi:

Sensei

Premetto che io di auto non ci capisco una ceppa e che vivo di renting quindi non ho assolutamente idea del mercato, peró 30 cocuzze per la Civic 1.5 mi sembrano tante  :sisi: