News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1: Stagione 2017

Aperto da Bluforce, 23 Gennaio, 2017, 21:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Scusate se approfitto della F1, ma è ufficiale che dal 2018 e fino al 2020 a Roma correrà la Formula E, zona EUR.

Bluforce

In seguito ai fattacci di Baku, Vettel dovrà comparire dinnanzi al tribunale FIA.

Si vocifera che la pena sarà la fantozziana crocifissione in sala mensa.

Bluforce

Rinnovato il contratto di Raikkonen per il 2018.

Joe


Bluforce

Vettel rinnova per altri tre anni.
Così dice Autobild.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 26 Agosto, 2017, 12:05:18
Vettel rinnova per altri tre anni.
Così dice Autobild.

confermato!

cmq Raikkonen fa un settore centrale "magico"  :o

Joe

Sorprendente Vettel, alla fine.  :o

Bluforce

Fino alle qualifiche di ieri credevo che la Mercedes qui avrebbe fatto la differenza.
Oggi, guardando la gara, ho avuto la sensazione che se Vettel fosse riuscito a passare Hamilton, avrebbe vinto a mani basse.

Speriamo bene per Monza.

Sui team radio di Alonso ci si potrebbe costruire uno spettacolo di intrattenimento comico...

Joe

Citazione di: Bluforce il 27 Agosto, 2017, 21:29:47
Fino alle qualifiche di ieri credevo che la Mercedes qui avrebbe fatto la differenza.
Oggi, guardando la gara, ho avuto la sensazione che se Vettel fosse riuscito a passare Hamilton, avrebbe vinto a mani basse.

Speriamo bene per Monza.

Avrei firmato per un secondo posto "strappato", e invece sono quasi deluso del mancato tentativo di sorpasso di Vettel!  :o Per me è tutto grasso che cola, inaspettata davvero la reazione Ferrari che ha portato un motore soltanto di qualche kmh inferiore sui rettilinei ( ci si aspettava un divario netto). Benissimo così.  :gogogo:


Mystic

Citazione di: Bluforce il 27 Agosto, 2017, 21:29:47
Fino alle qualifiche di ieri credevo che la Mercedes qui avrebbe fatto la differenza.
Oggi, guardando la gara, ho avuto la sensazione che se Vettel fosse riuscito a passare Hamilton, avrebbe vinto a mani basse.
si, lo penso anche io.

cmq un ottimo risultato. ci si aspettava una Mercedes inarrivabile, invece..

Citazione
Sui team radio di Alonso ci si potrebbe costruire uno spettacolo di intrattenimento comico...
troppo divertente  :lol:

Bluforce


Mystic

 :sweat: :look: :'(

vabbeh dai.. domani grande rimonta e si vince la gara

Bluforce

Una settimana terribile per l'Italia sportiva. S'è salvata solo la nazionale di basket.

Non so se avete notato, ma Alonso è rimasto a piedi anche con la Lotus storica nella Driver Parade. Subito dopo pare abbia detto "Al momento va tutto bene. Una domenica normale per ora".

Mystic

Citazione di: Bluforce il  3 Settembre, 2017, 15:46:27
Una settimana terribile per l'Italia sportiva. S'è salvata solo la nazionale di basket.

purtroppo è finita male anche li.

Bluforce

Eh sì, mea culpa.
Non sono abituato ai ritmi forsennati di pallavolo e basket, ed ero rimasto alle due vittorie contro Israele ed Ucraina. Poi la Lituania vinse...

Però, cazzarola, almeno l'oro delle Farfalle Azzurre nella ginnastica ritmica non ce lo toglie nessuno :gogogo: