News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1: Stagione 2017

Aperto da Bluforce, 23 Gennaio, 2017, 21:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3


maxam

Era ora che quel puttaniere viscido se ne andasse.
Ora vediamo cosa fa il triunvirato. Se riusciranno a ritrovare la formula.......1 giusta.

Bluforce

Ci vorrà comunque del tempo.

I danni che nel corso degli anni sono stati fatti, sono strutturali.

Mystic

Ecco il calendario delle gare di Formula 1 su Sky e Rai

Australia - Rolex Australian Grand Prix - Albert Park Circuit, Melbourne 26 marzo 07.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Cina - Heineken Chinese Grand Prix - Shanghai International Circuit, Shanghai 9 aprile 08.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Bahrein - Gulf Air Bahrain Grand Prix - Bahrain International Circuit, Manama 16 aprile 17.00 – Sky e Rai
Russia - Russian Grand Prix - Soci International Street Circuit, Sochi 30 aprile ore 14.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Spagna - Gran Premio de España - Circuit de Catalunya, Barcellona 14 maggio 14.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Monaco - Grand Prix de Monaco - Circuit de Monaco, Monte Carlo 28 maggio 14.00 – Sky e Rai
Canada - Grand Prix du Canada - Circuit Gilles Villeneuve, Montréal 11 giugno 20.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Azerbaigian - Azerbaijan Grand Prix - Circuito di Baku, Baku 25 giugno 15.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Austria - Großer Preis von Österreich - Red Bull Ring, Spielberg 9 luglio 14.00 – Sky e Rai
Regno Unito - British Grand Prix - Silverstone Circuit, Silverstone 16 luglio 14.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Ungheria - Magyar Nagydíj - Hungaroring, Budapest 30 luglio 14.00 – Sky e Rai
Belgio - Belgian Grand Prix - Circuit de Spa-Francorchamps, Francorchamps 27 agosto 14.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Italia - Gran Premio Heineken d'Italia - Autodromo Nazionale di Monza, Monza 3 settembre 14.00 – Sky e Rai
Singapore - Singapore Airlines Singapore Grand Prix - Singapore Street Circuit, Singapore 17 settembre 14.00 – Sky e Rai
Malesia - Petronas Malaysia Grand Prix - Sepang International Circuit, Sepang 1º ottobre 09.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Giappone - Emirates Japanese Grand Prix - Circuito di Suzuka, Suzuka 8 ottobre 07.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Stati Uniti - United States Grand Prix - Circuito delle Americhe, Austin 22 ottobre 21.00 – Sky e Rai
Messico - Gran Premio de México - Autodromo Hermanos Rodríguez, Città del Messico 29 ottobre 20.00 – Sky e Rai
Brasile - Grande Prêmio do Brasil - Autódromo José Carlos Pace, San Paolo 12 novembre 17.00 – Esclusiva Sky (differita Rai)
Emirati - Arabi Uniti Etihad Airways - Abu Dhabi Grand Prix, Yas Marina Circuit Isola Yas 26 Novembre 14.00 – Sky e Rai

gerzam

Questa stagione la mia ditta fornirà i caschi ai meccanici RedBull, Toro Rosso e Williams.... speriamo ci scappi qualche bonus... :look:

Turrican3

:o

Magari ti fanno entrare nei box a Monza. :gogogo:

Bluforce

Intanto Vettel: pronti, via! Fuoripista :lol:

Grande Gerzam :D

Bluforce

James Allison si accasa alla Mercedes.

gerzam







Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Bluforce


Mystic

dalla forma mi sembrano quasi dei caschi da motocross  :o

non è che hai svelato un segreto aerodinamico della RedBull e rischi il licenziamento?  :asd:

Mystic


Turrican3

Citazione di: Mystic il 17 Febbraio, 2017, 18:27:48
dalla forma mi sembrano quasi dei caschi da motocross  :o

Effettivamente... :sisi:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 17 Febbraio, 2017, 18:33:54
presentata la Williams
Livrea, al solito, fantastica.

Spoiler anteriore a forma di V devo capire se per scelta o per imposizione regolamentare.
Spiccano le gomme giganti.

Speriamo 'ste auto siano all'altezza dei 5 secondi in meno a giro dichiarati sulla carta.