News:

in collaborazione con:

Menu principale

[iOS][Android] Fire Emblem Heroes

Aperto da Turrican3, 19 Gennaio, 2017, 10:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



https://fire-emblem-heroes.com/

Pezzo forte del Direct dedicato di ieri. Uscita il 2 febbraio, F2P.

stobbArt


Turrican3

E a me duole dirlo ma temo questo sia un prodotto più "aggressivo", come politica prezzi, rispetto a Mario Run.

Insomma più spenna-utenti. Saranno contenti gli azionisti.

Blasor


Blasor


Blasor



Dov'è il mio remake di Sacred Stones :'( Dire che basterebbe riciclarsi mezzo Echoes su Switch per farlo.

Eksam

Tra tutti i FE Sacred Stones è l'ultimo che mi viene in mente per un remake. Quelli gba sono esteticamente i migliori fatti e a livello di gameplay non sono ne troppo vecchi ne nuovi(facili)...un remake potrebbe solo rovinarli. Preferirei averli sull'online.

Blasor

Non fa una piega, ma naturalmente non pensi sia il discorso che fanno/applicano loro, vero?

Io me lo aspetterei per pigrizia, pensa. Lui o "Binding Blade".

Eksam

Sì, se prendi Echoes e fai un reskin dei personaggi hai Sacred Stone fatto e finito. :asd:
Però se devono farmi dei remake preferirei Genealogy, Thracia e la Tellius Saga.

Blasor

Ecco, Tellius veramente preferisco non la tocchino in queste condizioni :bua: 

Ben venga un Genealogy + Thracia, se sono ancora in grado. Poi anche Roy non mi farebbe schifo per completezza.

Tornando paradossalmente in, non so cosa sia ma è molto orecchiabile.


Blasor

Non so nulla della trama di 'sta pantomima, ma ho scoperto i Chibi Playhouse e il mondo è un posto leggermente migliore.








CitazioneNot actual gameplay footage.

Glie piacerebbe :asd:


Blasor

Proseguono. 35 minuti di uno dei più bei nulla cosmici abbia mai visto :asd:


Blasor



Un giorno mi diranno chi è che continua a fargli stampare soldi, forse gli stessi dei Fate/Gatcha.

Tema musicale molto interessante.


Blasor