News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [2]

Aperto da Bluforce, 21 Settembre, 2016, 17:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Quello è il modello FR :sisi:

Il motore previsto però non sarà il 1.4 ma il nuovo 1.5 sempre da 150 cavalli. Fai un pensierino anche al DSG :sisi:

Reiz

1.5 ? meglio,col DSG poi...
Però non puoi fare così,ho appena preso casa...  :bua:

Kiwi

ma avete sentito il sound del 1.5 della civic in versione sport?  :inlove: :ciao:


Bluforce

Citazione di: Kiwi il 15 Marzo, 2017, 12:37:21
ma avete sentito il sound del 1.5 della civic in versione sport?  :inlove: :ciao:
Nope. Se hai link, condividi :sisi:

Kiwi



L'ho sentita qui, al minuto 9 perché nel resto del video provano la 1.0

Bluforce


Reiz

Questa nuova Civic a me proprio non piace  :(

Bluforce

Citazione di: Reiz il 16 Marzo, 2017, 12:13:13
Questa nuova Civic a me proprio non piace  :(
Sai che inizio a pensare che nei prossimi anni verrà rivalutata?

La Civic, diciamo dall'ottava edizione in poi, ha assunto linee veramente particolari, che all'atto dell'uscita disturbano non poco l'occhio.
Però se vedi una Civic 8th generazione, oggi, fa la sua figura. E' "invecchiata" molto bene (almeno secondo me).

Questa io la ritengo sgraziata (specie la visione di 3/4 posteriore, il frontale lo apprezzo), ed esageratamente lunga.
Ma chissà che col tempo riuscirò ad apprezzarla :D

Già nel video spot che gira in italia devo dire che mi piaciucchia di più :look:

Kiwi

A me piacerebbe cambiare la mia G. Punto Sport 3 porte con un'auto più grande ma la vorrei comunque piacevole da guidare (magari solo un po' meno rigida, ogni buca è un trauma!).
L'Opel Astra nuova potrebbe essere un'idea (in versione 1.4 150cv) visto che con la 1.0 105cv della mia ragazza mi trovo molto bene, la Giulietta sicuramente è più piacevole da guidare ma ormai è vecchiotta e non credo abbia tutti i sistemi di sicurezza/aiuto di guida che hanno Astra e Civic. La Civic mi piace, ma è bella lunga e costosetta.
Detto questo penso che prima di iniziare il tour delle concessionarie di Padova aspetterò di finire di pagare le ultime cose per la casa (elettricista, idraulico, etc) e poi mi farò qualche conto con le spese per capire dopo posso arrivare :sisi:

Bluforce

L'insana moda di dotare di gomme ultraribassate le vetture cittadine ha creato una generazione di mostri automobilistici.

Per carità, sono bellissime da vedere, ma sulle nostre strade italiane sono un martirio continuo.
Sia per gli uomini che per le macchine stesse.

Io posso capire fino ad una spalla diciamo 55, ci sta. E' bella da vedere, ma rimane abbastanza comoda.
Dal 50 in giù... è allucinante :o

Turrican3

#145
Cosa allucinante.... e costosa, su strade mediamente dissestate come le nostre. :|

Mia moglie ha usato l'auto un anno al nord (gommata 195/45) e non ha forato una volta che fosse una.

Reiz

Citazione di: Bluforce il 16 Marzo, 2017, 12:23:06
Questa io la ritengo sgraziata (specie la visione di 3/4 posteriore, il frontale lo apprezzo), ed esageratamente lunga.

Quoto al 100%

Kiwi

Dipende anche dall'assetto della macchina, la differenza tra la mia punto e l'astra della mia ragazza è abissale, entrambe con cerchio da 17 e spalle 45.
Comunque nel vicentino è come essere al sud, le strade senza buche quasi non esistono :sweat:
Citazione di: Turrican3 il 16 Marzo, 2017, 12:44:38
Cosa allucinante.... e costosa, su strade mediamente dissestate come le nostre. :|

Mia moglie ha usato l'auto un anno al nord (gommata 195/45) e non ha forato una volta che fosse una.
Ma da voi forate per via delle buche? :sweat: :o


Turrican3

Citazione di: Kiwi il 16 Marzo, 2017, 14:36:23Ma da voi forate per via delle buche? :sweat: :o

Diciamo che la manutenzione spesso è tutt'altro che regolare. E bada che NON parlo solo dei paeselli di provincia. ::) :tsk:

Con pneumatici di quel genere l'esperienza personale mi dice che se va bene te la cavi "solo" con la struttura indebolita (le classiche bolle sulla spalla dello pneumatico), se invece ti va storta...

Reiz

Io ho una Twingo RS e ieri sera ero in pizzeria con un amico con una Clio RS
A un certo punto viene da me il cameriere e mi dice "Oh hai anche tu una Renault col motore Abarth come lui !!!"

:lol: :lol: :lol: