News:

in collaborazione con:

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [5]

Aperto da SilentBobZ, 25 Giugno, 2016, 12:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Turrican3

#136
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1240444

La 490 sarà la risposta che cercavamo?

In arrivo (parrebbe) entro l'anno.
E forse le speculazioni telefoniche col buon Bob in merito alla nomenclatura non erano poi così sballate. :D

Bluforce

Ma la GPU in sé, capiamoci, costasse al massimo 250 Euro e non 300, e tenendo bene in mente che consuma quanto una 1080 pur andando infinitamente più piano, e magari prendendo una versione custom con un connettore ad 8 pin che eviti il problema al PCI-E, è più che buona.

Solo non è ciò che AMD "vende". E ieri si è capito il perché di un NDA così lungo.

AMD ha giocato sporco. Oggettivamente è così.

Di 'sto passo, se l'architettura è così esosa in termini di wattaggio, c'è il rischio che le GPU con prestazioni maggiori continuino ad essere dei forni.

SilentBobZ

Il loro tallone di achille  da tanto.
Forni  ::)
Che poi la 490 quanto dovrebbe costare ?

Bluforce

300+ USD, 400+ Euro.

Almeno.
Potrebbe teoricamente avere prestazioni da 1070 pur costando meno all'atto dell'acquisto, ma consumando di più quasi sicuramente.
A meno che Vega non sia una specie di miracolo tecnologico per AMD. Ma le speranze cominciano a diventare vane.

SilentBobZ

Esimi colleghi io ho fatto la mia scelta.
Domani mi verrà recapitato con pacco assicurato, tramite corriere, un bel mattone sardo staccato da un Nuraghe.

Ho scelto la via della fiducia , dell'usato, garantito da una mia richiesta che pochi avrebbero accettato.
Possibilmente non trovo il mattone sardo ma quello che ho richiesto.
Il pacco è in transito tramite un corriere che non conosco ma che mi ha risposto celermente alla chat.
http://spediamoweb.it/index.html
Prezzo stanziato 340 euro.

Comunque vada , postero' meticolosamente le foto o della scheda o del mattone.

Bluforce

E' impossibile stare dietro alle tue pensate ed ai tuoi conseguenti acquisti.

:lol:

SilentBobZ

#142
Quanto hai ragione  :lol:

Ti dico solo che a 15 anni ho deciso di mettere su un gruzzoletto vendendo a domicilio copie di giochi Commodre 64.
Mia madre era sclerata mi telefonavano a tutte le ore, ovviamente telefono fisso.

Il Turry ha anche conosciuto un Professore di scuola che stava al vertice dell'organizzazione  :lol:

Turrican3


Joe

AMD, ma che razzo combini? No comment.  :|

Bob ma ora cos'altro hai comprato? Ti avanza una 980Ti?   :lol:

Bluforce


SilentBobZ

#146
Domani saprete se  :'( o se  :D

La mia casa è diventata un negozio in effetti.

La 980 Ti mi ha impressionato è vero .

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2016, 10:08:06
Scritta così pare la Cupola. :bua: :sweat:

Ai tempi era comune avere le copie , io offrivo un servizio porta a porta per il massimo relax dell' acquirente.

Breaking Bad outside.

Parsifal

Ma io infatti l'avevo proposto qualche post fà quel nuovo negozio sull'usato, non sono stato preso sul serio  ::)

Cmq tutto sta nadando come doveva andare, frettolosi non bisogna essere, 1080??....naaa 1080Ti  :sisi: (per chi punta a certi standard).
E cmq prima di questa dovrebbe uscire la futura Titan, cioè in genere fanno così.
Amd pare abbia fatto le sue scelte, però sto problema della fornace...ottimo il periodo d'uscita fra l'altro  :ehsi:

SilentBobZ

#149
Citazione di: Parsifal il 30 Giugno, 2016, 12:08:49
Ma io infatti l'avevo proposto qualche post fà quel nuovo negozio sull'usato, non sono stato preso sul serio  ::)

Questo non è vero hai sempre avuto il mio massimo supporto  :gogogo:
Bluforce è un tecnico , non ha un cuore è un analista , ma in fondo ti stima  :D


EDIT by Turry - il thread prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10283.0