News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [4]

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2016, 16:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Bob, dicci i tuoi pensieri. Noi ti possiamo aiutare.

:sisi:

SilentBobZ

Grazie del pensiero ma credimi sarebbe impossibile.
Però una cosa è sicura solo Bob puo' uccidere Bob.

A parte la "liscia" dei miei post , sto usando una tecnica di pesca, ho buttato diversi pastoni e sto aggiustando il tiro man mano che trapelano notizie e bench.

Mi ero riservato una 1080 EVGA S.C. a 749 euro (tanto sapevo di potere annullare l'ordine)

In questo momento ho abbassato il tiro di 200 euro almeno (Punto ai 2k)

Anche questa volta posso annullare l'ordine, opzione fondamentale.

Il venditore essendo Amazon è affidabile , solo che oggi ha la chat in tilt, io in chat mi trovo a mio agio, sono conosciuto, il mio nick è Bob M.P.S.
Faccio un bel preordine , non prima di avere avuto info telefonica da una tipa amazon che non capiva l'italiano  :mad:
Mi arriva dopo questa email :

L'articolo "Nessuno ti può aiutare" è momentaneamente non disponibile sul nostro catalogo e non posso garantirti quando sarà nuovamente in stock.

È possibile che la richiesta dell'articolo abbia superato l'offerta disponibile nelle nostre scorte. Sono spiacente che tu non sia riuscito ad effettuare il tuo ordine in tempo.

Con il nostro servizio "Avvisami", potrai ricevere un'e-mail da Amazon quando l'articolo sarà nuovamente disponibile sul nostro sito. Per iscriversi al servizio, basta cliccare sul pulsante giallo "Iscriviti", se disponibile, che trovi alla destra della pagina di dettagli del prodotto. Successivamente, inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti al servizio.

Se il servizio non è disponibile, ti consigliamo di controllare periodicamente il nostro sito, perché l'articolo richiesto potrebbe tornare disponibile.
Il sito di Amazon.it viene, infatti, aggiornato spesso per offrire ai nostri affezionati clienti un'ampia selezione di prodotti, così da soddisfare le loro richieste.

Ti informiamo che l'articolo non ancora disponibile su Amazon.it potrebbe, invece, essere in vendita presso i nostri venditori terzi.


Mi faccio richiamare da Amazon è un Senegalese che parla bene l'italiano , mi dice tutto ok fratello !!! appena abbiamo la scheda la spediamo.

Rimango confuso  :mmmm:

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 15 Giugno, 2016, 06:55:53
Oggi, anzi ora, in virtù della mia instabilità ho abbassato il budget di 200 euro.


Il primo selfie virtuale a due del 4um  :look: Parsy che fine hai fatto ?

Son sempre qui, non ci son novità per il mio pc  :look:

SilentBobZ

Azzarola ancora il problema del riavvio ?

Dai fatti una passeggiata e cerchiamo di capire dove sta il problema, ci sarebbe anche il mistero del PC di Solid Snake.

Parsifal

E si sempre quello.
Ho trovato solo ora l'altro topic ex "pc da 400..800 euro..."  :doubt2:

Turrican3

Sì con la riorganizzazione del forum ne ho approfittato per unificare quel tipo di discussione, tanto alla fin fine sono discorsi ciclici e un megathread a mio parere ci sta tutto.

Joe

Incredibile pensare che per la prima volta in circa 12 anni sarò felice di comprare una Radeon!  :o :'( :( Sono commosso.

SilentBobZ

E fai bene , io non posso metterla ancora in uno dei miei carrelli, non disponile ancora  :'(

Bluforce

Ancora un bench della 470, che si conferma appena sopra la GTX 780 ed appena sotto la prima Titan:
http://www.guru3d.com/index.php?ct=news&action=file&id=15419

Ed una tabella (fonte reddit) circa i prezzi europei della RX 480 4 ed 8GB.
https://www.overclockers.ru/images/news/2016/06/15/price_01.gif

In pratica a seconda dell'IVA dei vari paesi la 8GB va dai 230 per Andorra ai 280 per Danimarca e Croazia. Da noi dovrebbe arrivare a circa 270.

SilentBobZ

E'' auspicabile che il prezzo di 270 euro venga praticato da Amazon.it per la prima produzione ?

Bluforce

Beh, oddio, si spera di sì.

Poi dipende quali vendor arriveranno al day one, magari si fanno un po' di concorrenza, e non di cartello.

SilentBobZ

Al Bob inizio a balenare in testa di abbassare il budget di ulteriori 250 euro  :hihi:

Bluforce

DX12 permette il multi-GPU con GPU diverse sia dello stesso brand che no.

Quindi compra una RX 480 adesso, e poi quando finisce la follia dei prezzi Nvidia la affianchi ad una 1070, o similare.

:beer:

SilentBobZ


Bluforce

XD

Non farti prendere dalla fretta. Il momento è convulso, serve chiarezza su tutti i punti di vista.