[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [9]

Aperto da Rh_negativo, 2 Gennaio, 2023, 14:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Parsifal il  2 Gennaio, 2023, 13:53:58La prima mi è piaciuta, la seconda ho letto che forse è anche migliore, è vero?

Sì quantomeno perché chiude tutte le vicende e chiarisce tutto.
Forse hanno un po' affrettato una parte ma è una scelta che condivido o tre stagioni diventavano troppe.

Turrican3

Non mi pare ne avessimo parlato, mi è appena arrivata email: la serie TV di "The Last of Us" andrà in onda su NOWTV (ed in Rete leggo pure su Sky Atlantic)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2023, 17:16:19Non mi pare ne avessimo parlato, mi è appena arrivata email: la serie TV di "The Last of Us" andrà in onda su NOWTV (ed in Rete leggo pure su Sky Atlantic)

Primo episodio pare abbia avuto ottimi riscontri. Tuttavia se alla fine la serie, o quanto meno la stagione in essere, si riterrà di qualità non mi stupirei, HBO è sinonimo di garanzia spesso e volentieri. Anzi forse sono i migliori.
Inoltre dietro ci sta anche Neil Druckmann, creatore del gioco, un pò come Martin è stato dietro a House of the Dragon (e fino ad un certo punto dietro GOT), e cosí è venuto fuori un lavoro eccellente.
Poi una cosa da non sottovalutare è la scelta degli sceneggiatori, anzi è una cosa fondamentale alla base. Vedi Gli Anelli del Potere di amazon che per quanto è costato potevano andare su altre figure piú accreditate, e infatti si notano i difetti per quanto cmq non mi sia dispiaciuto..

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2023, 17:16:19Non mi pare ne avessimo parlato, mi è appena arrivata email: la serie TV di "The Last of Us" andrà in onda su NOWTV (ed in Rete leggo pure su Sky Atlantic)
Si, HBO almeno in Italia mi sembra sia esclusiva Sky.

Comunque esce troppa roba e ho avuto troppe delusioni indipercui la mannaia sulle serie tv da guardare sara' ancora piu' feroce. Purtroppo fidarsi delle recensioni online serve a poco perche' viene esaltata qualsiasi serie esca in streaming o su Sky.
A parte quella di Resident Evil... :lol:

Turrican3

A me è bastato "fidarmi" per Bridgerton, che barba che noia (soft-p0rn, ma sempre noia :D)

Rh_negativo

Segnalo la mini serie Inside Man



Con Stanley Tucci e David Tennant.
Trama e personaggi davvero azzeccati e originali.

Necessito stagione 2 :sisi:

Blasor


Turrican3

Molto meglio questi pochi minuti di tutta la serie sulla quale ironizza pesantemente MA giustamente. :lol:

Ecco, l'ho detto. :asd:

Sensei

Prima puntata TLOU bellissima  :sisi:
Ora aspetterò 2 mesi e poi me lo vedrò tutto d'un fiato  :sisi:


Giulo75

Si sente parlare molto bene anche di Tulsa King, con Stallone, e che e' partita col botto.

https://www.tvblog.it/post/tulsa-king


Troppe ne escono. Troppe. :sweat:

Blasor


Turrican3


Blasor

Viene a mancare Annie Wersching.

Nota tra i moltissimi ruoli come Renee Walker in 24, Lily Salvatore in The Vampire Diaries e Rosalind Dyer in The Rookie.

Blasor

https://twitter.com/destructoid/status/1635265710514647043

Io fossi in loro aspetterei la reazione quando arrivano in "Part II"...

Comunque a proposito di saperla lunga, ho visto "antisonari" sfegatati gradire il serial e quindi approcciarsi ai giochi avevano denigrato fino a poco tempo prima.

Strano, non è roba Nintendo.

:asd: