News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Indiana Jones e il Quadrante del Destino (2023)

Aperto da Bluforce, 5 Gennaio, 2016, 21:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2022, 08:46:54E speriamo sì...

Ford si è detto contento del film :sisi:

Rumours parlavano di una colossale cagata con la produzione nel pallone, incapace di trovare un finale quantomeno soddisfacente.  :sweat: Io voglio comunque sperarci.

Turrican3

Citazione di: Joe il 23 Novembre, 2022, 16:46:51Per me fu un tuffo al cuore (era solo nel finale, giusto?  :look: )

Io ricordo almeno due parti distinte e separate ma potrei ricordare male. :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Novembre, 2022, 08:30:11Stile... cos'era, Rogue One con la Fisher  e Cushing presumo.

Allora rimasi un po' perplesso sulla resa, spero sia migliore qua.
Di quello che conosco forse 1 o 2 si accorsero che erano in CG. :D  :sweat:  :look:

Turrican3


Blasor

#94
Citazione di: Giulo75 il 23 Novembre, 2022, 17:56:36Di quello che conosco forse 1 o 2 si accorsero che erano in CG. :D  :sweat:  :look:

Ma seriamente? Cioè le teste facevano provincia. Inizialmente ho pensato volesse essere una citazione di Mars Attacks, poi ho realizzato avevano già fatto esperimenti in Alice in Wonderland...

Turrican3

#95


Ecco il trailer ed il titolo ufficiale: Indiana Jones e il quadrante del destino.

Bluforce


Parsifal


Blasor

Le parti nel passato fanno già posticcio potentissimo e nonsotante questo pare meglio del 4 :|
C'è molto 3 e feeling dagli adattamenti come i videogames, ottima cosa per i miei gusti.

Bluforce

Il titolo originale:
Indiana Jones and the Dial of Destiny :sisi:

Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2022, 14:56:51Spero sia un bel film.

E ho detto tutto. :D

Io continuo ad avere paura, ma voglio crederci con tutto il cuore.  :inlove:

Bluforce

Adoro Indiana Jones. Tenetelo bene a mente mentre continuate a leggere...

Però Indiana Jones è Indiana Jones. Una serie di film coi quali passare un paio d'ore serene, coccolati dal carisma di Ford.

Ho naturalmente le mie preferenze nella saga, diciamo che "e il Tempio Maledetto" pur avendo l'iconica corsa sui carrelli da miniera è quello che mi piace meno e che guardo meno volentieri. Lo ritengo il film meno Indiana Jones della saga. Il terzo film esiste quasi unicamente grazie all'accoppiata Ford+Connery :bua:
Il  primo film... laciamo stare la storia del sottomarino...


Confesso: io guardo volentieri anche il quarto film. Mi piace l'idea del figlio sconosciuto, del ritorno di Marion, mi diverte e disturba poco e niente persino il finale :gogogo:

Parsifal

Si il tempio maledetto è quello meno Indy, una cosa un pochino a parte.
In ordine:
Terzo
Primo
Quarto
Secondo

Turrican3