News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Giulo75 il 16 Novembre, 2022, 19:47:16Io vedo sempre e solo quella a invito con Horizon in bundle.
E non mi hanno neppure invitato. Mi andrebbe bene anche quella. :sisi:
Io devo dire di non seguire troppo i rifornimenti non essendo interessato all'acquisto per il momento, quindi anche io inviti non ne ricevo. Ieri sono finito a vederla disponibile (al nuovo listino di 549) tramite uno dei tanti gruppi di segnalazione su Telegram :sisi:

Blasor


Giulo75

Comunque ancora niente PS5 sugli scaffali. E Natale si avvicina... :sweat:

Giulo75

Ma Sony Italia non fa nulla a riguardo che tutti vendano la Ps5 e relativi bundle a un prezzo maggiorato di almeno 200 Euro?  :hmm:
Ormai lo fanno tutti, scorte o non scorte. Io mi sono stufato e ho preso altro nel frattempo... :D

Buds95

Non credo interessi più di tanto, anzi. E a dirla tutta non penso nemmeno possano farci granché.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 25 Novembre, 2022, 00:21:38Comunque ancora niente PS5 sugli scaffali. E Natale si avvicina... :sweat:

E' diventata alquanto assurda sta storia ormai, si "è per via di questo, di quello...ecc. ecc.", ma non ci sono più giustificazioni dai. La deck per esempio qualche mese fà ha svoltato e macina senza problemi adesso, per non andare a prendere xbox e altre macchine da gioco.

Giulo75

Citazione di: Buds95 il 25 Novembre, 2022, 18:20:03Non credo interessi più di tanto, anzi. E a dirla tutta non penso nemmeno possano farci granché.
Ok, ma adesso ci sono scaffali pieni di God of war Ragnarok che stan li a far bella mostra di sé(5 milioni ne hanno distribuiti).
Non so le catene di vendita quanto possano essere contente di questa strategia.

Buds95

Citazione di: Giulo75 il 25 Novembre, 2022, 19:21:39Ok, ma adesso ci sono scaffali pieni di God of war Ragnarok che stan li a far bella mostra di sé(5 milioni ne hanno distribuiti).
Non so le catene di vendita quanto possano essere contente di questa strategia.
Però se la console rimane sold-out cambierebbe poco e nulla alle copie sullo scaffale. Servirebbe aumentare la capacità produttiva più che smettere di vendere la console con bundle fantasiosi e posticci, ma immagino sia troppo oneroso.

Turrican3

Senza contare che ormai il digitale ha percentuali mostruose.

E poi Sony è sempre stata piuttosto generosa con le tirature, tanto il costo è davvero esiguo.

Giulo75

Oggi sono passato da Unieuro e pure loro fanno bagarinaggio.
Cioe', non solo bundle assurdi ma addirittura sovraprezzati. Il tutto durante il "Black farsa Friday". :D

AntoSara

Ma il sistema di inviti di amazon funziona?
Qualcuno ha provato?

Giulo75

Citazione di: AntoSara il 27 Novembre, 2022, 18:39:59Ma il sistema di inviti di amazon funziona?
Qualcuno ha provato?

No, non funziona da mesi. Difatti lo hanno tolto.  :(

AntoSara

Comunque qui si fa di necessità, virtù
Se un anno fa mi dicevo che l'avrei presa di sicuro.. oggi sono quasi dell'idea che ne posso fare a meno. Con la consapevolezza che God of War 2 e Horizon 2 li vorrei assolutamente giocare.

Però, porca vacca, questa situazione di shortage perenne e bundle fuffa fa nettamente passare la voglia

Giulo75

#1498
Citazione di: AntoSara il 27 Novembre, 2022, 19:36:32Comunque qui si fa di necessità, virtù
Se un anno fa mi dicevo che l'avrei presa di sicuro.. oggi sono quasi dell'idea che ne posso fare a meno. Con la consapevolezza che God of War 2 e Horizon 2 li vorrei assolutamente giocare.

Però, porca vacca, questa situazione di shortage perenne e bundle fuffa fa nettamente passare la voglia
Vero. Io mi sono preso una Xbox One usata con gli Halo e altra roba.
E per Natale di questo passo prenderò la Switch Oled.
Giochi PS4 novità non ne acquisto perché ho il PsPlus Premium e mi soddisfa pienamente.

Non è che Xbox series X se la passi molto meglio ma almeno Microsoft ha bloccato sul nascere il bagarinaggio dando disponibilità sullo Store, magari non costantemente, della sua console.

Sony Italia non pervenuta.

Turrican3

Penso però che influisca la richiesta, dubito sia minimamente comparabile a quella di PS5 qui da noi (ma penso bene o male in quasi tutta Europa), purtroppo per MS.