News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Sonic Frontiers

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2021, 09:06:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


stobbArt

i voti che vanno da 9 a 2  :sweat:  :bua:

Blasor

Mi piace leggere "è il migliore da anni", ma sarebbe il caso di definire da quando cominciano a contare...

Turrican3

Già scontato del 20+ per cento su Amazon. :| :sweat:

Blasor

Aspetto i primi dati ma temo se lo stiano dando in faccia...

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 12 Novembre, 2022, 15:08:49Già scontato del 20+ per cento su Amazon. :| :sweat:

Oggi al 30% su Psn (quindi non un privato che deve disfarsi di qualche copia ma proprio uno sconto ufficiale).

Deve aver venduto proprio male male male...

Turrican3

Mi pare che in generale i Sonic non siano propriamente brillanti in termini di tenuta prezzi ma qua potrebbe essere un nuovo record. :sweat:

Bluforce

Ma i Sonic hanno mai fatto grandi numeri?

In giro ne parlano bene, comunque. Lo proverò più avanti.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 24 Novembre, 2022, 10:17:39Ma i Sonic hanno mai fatto grandi numeri?

Come no? Era ed è ancora spesso minimo million seller praticamente sempre, non di rado aumentando le milionate a seconda delle più piattaforme toccate possibili per lo stesso titolo. In America anche più che in Giappone.
Quel coacervo di bug era Sonic ps360 ha fatto a memoria più di due milioni tra entrambe le piattaforme.
Il peggiore ultimamente credo sia stato Lost World, non ha fatto il milione neanche a calci tra WiiU e 3DS, credo di sì a posteriori col PC.

Rh_negativo

Sto vedendo video a nastro alla ricerca di quello che mi convinca a prenderlo adesso a prezzo scontato.
Non l'ho trovato  :|
Paradossalmente lo prenderei per le fasi secondarie, ma il gioco main pare davvero poca roba :(

Bluforce

Volevo fare notare che su Steam il gioco è piaciuto assai:

Recensioni globali:
Estremamente positiva (9,287 recensioni)

Blasor

Credo Sega si stia anche muovendo, ho visto una recensione su Siliconera con una battutina sullo specchietto, curiosamente rimossa (la battutina) dopo qualche ora, intero tweet che segnalava la recensione pure, sparito.


Patch anche per lui:

https://twitter.com/siliconera/status/1597417675340230656

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 25 Novembre, 2022, 01:12:45alla ricerca di quello che mi convinca a prenderlo adesso a prezzo scontato.
Non l'ho trovato  :|

Photo mode nel primo update!!!

No eh? :hihi:

https://twitter.com/gematsu/status/1598001951026839568


Il resto del gioco nell'update 3.

Rh_negativo


Blasor