News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[BIZ] Microsoft vuole acquisire Activision Blizzard (2022-)

Aperto da Bluforce, 18 Gennaio, 2022, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 24 Novembre, 2022, 11:37:02Oh, almeno ha trovato un posto per sé più attinente rispetto all'essere usato per indicare la qualità di un gioco :look:  :bua:

Purtroppo c'è (o perlomeno di sicuro "c'è stato", ma temo NON sia prassi in disuso) anche un altro utilizzo... :|

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2022, 11:40:29Purtroppo c'è (o perlomeno di sicuro "c'è stato", ma temo NON sia prassi in disuso) anche un altro utilizzo... :|
Avevo visto quella discussione giusto qualche giorno fa, stavo finendo New Vegas ed ero indeciso se scriverne a proposito o meno :bua: posto che reputo una follia questa pratica e come te non sarei sorpreso se ancora venisse usata, credo che rispecchi la maggiore utilità di quel numero: farci marketing.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2022, 11:40:29Purtroppo c'è (o perlomeno di sicuro "c'è stato", ma temo NON sia prassi in disuso) anche un altro utilizzo... :|

C'è ancora ma credo abbiano "aggiornato i parametri"

(Gli incentivi se prendevi più di 90 hanno meno senso oggi che non regalano più i voti come nell'era ps360)

Turrican3

Ah, son diventati più stitici?

Si vede che ormai sticaxxi proprio della cosiddetta informazione specializzata. :asd:

Frozzo

Citazione di: AntoSara il 24 Novembre, 2022, 11:24:12https://kotaku.com/xbox-playstation-exclusives-better-quality-activision-1849817231

C'è anche questa. :asd:

Tra un po' Sony dirà che Microsoft ha prodotto e produce le migliore console da gaming del mondo e che quest'acquisizione è la mossa commerciale più azzeccata dai tempi del lancio dell'Iphone e Microsoft invece sosterrà che, pur volendo spendere quanto il PIL di un paio di stati africani per concludere, comunque sta comprando immondizia.

Tutto ciò è bellissimo.

 

È veramente la fiera del cazzaro  :|

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2022, 12:33:28Ah, son diventati più stitici?

Si vede che ormai sticaxxi proprio della cosiddetta informazione specializzata. :asd:

E vivaiddio aggiungerei  :asd:

Eksam

Sony dice che è meglio Ms e Ms dice che Sony è meglio...miglior spot a Nintendo e al pc gaming non si poteva fare. :gogogo:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2022, 12:33:28Ah, son diventati più stitici?

Si vede che ormai sticaxxi proprio della cosiddetta informazione specializzata. :asd:

Diciamo che gli over 90 oggi si contano su una mano, ma non so se sia esattamente un bene perché semplicemente hanno appiattito ancora di più i voti in un rage tra 7,2 e 8,9 :asd:

Blasor

"Perché, perché nessuno pensa agli azionisti ActiBlizzard!!!"




AntoSara


Buds95

Sarebbe interessante anche incrociare i dati di vendita delle console in ogni area geografica con le decisioni prese dalle autorità competenti.

Bluforce

Mossa a sorpresa di Microsoft. Siglato un impegno decennale per portare CoD su piattaforme Nintendo.

https://twitter.com/XboxP3/status/1600342335845724160

E continuerà a proporre CoD su Steam.

Buds95

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2022, 07:43:23Mossa a sorpresa di Microsoft. Siglato un impegno decennale per portare CoD su piattaforme Nintendo.

https://twitter.com/XboxP3/status/1600342335845724160

E continuerà a proporre CoD su Steam.

Wow, questo non me lo aspettavo ma pensandoci ha un enorme senso. Se la ratio seguita dagli enti regolatori è quella di impedire un peggioramento dell'offerta per gli utenti finali (nel breve termine in questo caso, nel lungo periodo chissà) credo che ci si possa sbilanciare verso un'ipotesi di approvazione quasi certa. Furbissima mossa, anche se andrei un po' cauto nel pensare che siano i CoD principali ad arrivare, non vorrei si inventassero qualche roba parallela o un porting di Call of Duty Mobile, ma vedremo. Di certo non si può ignorare che secondo questo accordo CoD tornerebbe dopo tanti anni su una piattaforma molto popolare.
Tra i due litiganti, Nintendo gode :bua:

Turrican3

Citazione di: Buds95 il  7 Dicembre, 2022, 09:39:35non vorrei si inventassero qualche roba parallela o un porting di Call of Duty Mobile, ma vedremo.

Tenderei a darlo per scontato. :asd:

Blasor

Nah, capitoli main downgradati e in cloud. E passa la paura.