News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Personalmente continuo a non sentirne il bisogno.


Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2022, 18:36:26In giro leggo tutti contenti.

"With new content inspired by the Netflix series".




Bluforce

Io voglio prima vederlo coi miei occhi...
A vederlo così, insomma, ecco... dico... a me pare uguale a prima :bua:
Ed io non potrò manco vedere il ray tracing, quindi ancora peggio :bua:

Mi ci farò un giretto sicuramente, fosse solo per le nuove quest, ma mi sa che non inizio la NuovaPartita+.

In ogni caso, altri avrebbero fatto pagare questa "remastered", quindi complimenti a CDPR.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2022, 21:54:03In ogni caso, altri avrebbero fatto pagare questa "remastered", quindi complimenti a CDPR.

Ah assolutamente.

Turrican3

#348
Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2022, 21:54:03Io voglio prima vederlo coi miei occhi...
A vederlo così, insomma, ecco... dico... a me pare uguale a prima :bua:

Non ho voluto scriverlo prima per non sembrare uno che si accanisce ma che mi caschi una pannocchia in testa se ho notato differenze. :sweat:

Però vabbè, filmato in finestra... magari è quello. Ma l'impressione (anche perché il materiale di partenza non faceva certo ribrezzo) che sia l'ennesimo caso di migliorie da occhio di falco mi rimane per adesso.

CitazioneIn ogni caso, altri avrebbero fatto pagare questa "remastered", quindi complimenti a CDPR.

E su questo non ci piove. :sisi:

Anche se alla luce del punto precedente... :look: :hihi:

Bluforce

Ci sono ottime notizie. Pare che su Steam il gioco originale non sparirà nel nulla sostituito dal nuovo.
E' spuntato un "Classic 1.32"!
https://www.resetera.com/threads/the-witcher-3-the-free-next-gen-update-ot-falling-in-love-all-over-again.664339/#post-98100853

Intanto il gioco aggiornato ha ricevuto ottime recensioni.
https://www.resetera.com/threads/the-witcher-3-wild-hunt-next-gen-update-review-thread.663985/

Bluforce

Stamattina ho provato di sfuggita il gioco, non commento su nulla perché devo provare di più.
Dico solo che la nuova visuale ravvicinata a cavallo è ottima.

Volevo però farvi leggere queste parole:

What immediately stands out is the 4090 going from 148fps at 4K Ultra+ down to a whopping 47fps by just adding RT.

Alla grande, proprio.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2022, 11:48:02Pensavo peggio. :D
:bua:

Pensa alle GPU "umane".
Non è che poi gli tocca giocare a 1080p per attivare il raggiotracciante?

Un'onta.

Turrican3

Io scendo facilmente anche a 720p, un baffo mi fanno. :asd:

Rh_negativo

Sono andato sullo store a riscattare la versione next gen.
Risulta che lo hanno giocato 100 miei amici  :|

Non sapevo neanche di averli 100 amici...  :look:

Bluforce

Allora, qualche pensiero in merito a questo aggiornamento.

Il pensiero principale è: per me da vedere è uguale a prima :hihi:
Ottime le modifiche al gameplay. Dal tasto diretto per i Segni alle nuove telecamere ravvicinate. Anche se nelle fasi di combattimento preferisco la visuale normale, lontana, per avere sotto controllo una porzione di terreno più ampia.

Non mi piace per niente l'introduzione del launcher proprietario, e visto che non posso accedere al ray tracing a me conviene tenere DirectX11, perché con DirectX 12 il gioco è ottimizzato maluccio assai.

Un pensiero a chi ha speso 2000+ Euro di GPU e nonostante ciò non riesce a giocare fluidamente :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Dicembre, 2022, 13:49:35Allora, qualche pensiero in merito a questo aggiornamento.

Il pensiero principale è: per me da vedere è uguale a prima :hihi:

Questi spiegherebbe perché lo regalano. :hihi:

Blasor



Complete Edition retail con aggiornamenti in pari prevista per Ps5 e XSX. 40 euri.
Uscita 26 gennaio 2023.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2022, 14:50:08Questi spiegherebbe perché lo regalano. :hihi:

Magari c'entra il mezzo disastro fatto con CP2077.  :bua:

Bluforce

Va detto per cronaca che c'è chi giura che attivando il ray tracing il gioco diventi meraviglioso.

Io non posso. Ciò che vedo nelle comparazioni non mi sembra da strapparsi i capelli, ma tant'è. Magari avendo la possibilità di attivarlo cambierei idea.