News:

in collaborazione con:

Menu principale

[3DS] Kid Icarus Uprising

Aperto da Solid Snake, 19 Marzo, 2013, 11:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ho cercato delle discussioni sul suddetto giochillo, ma non ne ho trovate  :bua:, domenica grazie ad una super offerta da Euronics 19,90 ho recuperato il suddetto giochillo(che avevo messo in lista di attesa  :gogogo: ), bene ho fatto "solo" due livelli e devo dire che sono rimasto particolarmente colpito dalla qualita grafica e del 3D (da profano quale sono  :inlove:).Vediamo un po come va avanti, l'unica pecca e' il non poter seguire i dialoghi sottotitolati, per la frenesia del gameplay , sarebbe stato bello che ci fosse stata la localizzazione anche del parlato  :(

Turrican3

   

Yep, il thread non c'era ancora... ci aggiungo pure un paio di filmati rinfrescamemoria, che non guastano mai. :gogogo:

Dal canto mio sono fermo esattamente a dove ero rimasto alcuni mesi addietro, cioè qua. Ma penso che tra questo e Luigi's Mansion prossimamente il 3DS tornerà ad accendersi dopo mesi di inutilizzo.

stobbArt

bellissimo nelle fasi in volo, uno spratutto su binari di questa qualità non lo giocavo da orta. le fasi a terra invece mi provocano crampi alla mano, e ammetto che nemmeno io l'ho ancora finito  :notooth:

Blasor


stobbArt

Non sono mai riuscito a finirlo e anzi l'ho venduto perchè dopo qualche minuto mi venivano i crampi alle mani :sweat:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2012, 10:59:04IMHO un gioco del genere sarebbe stato molto più adatto all'uso con wiimote+nunchuck

^^ anche dopo 10 anni rimane concetto valido :sisi:

Ifride

E d'altronde un Sin and Punishment 2 che su wii fa faville non a caso è un gioco con la medesima impostazione.

Joe

Per me rimane un gran bel gioco, purtroppo vincolato da uno schema di controllo fastidioso.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2022, 10:10:35^^ anche dopo 10 anni rimane concetto valido :sisi:

Ne avrebbero anche modo, ora.


Anche perché a monte mi dovrebbero ancora spiegare: Che sta a fà Sora, adesso?
Mistero della fede.


Citazione di: Ifride il 24 Novembre, 2022, 10:12:25E d'altronde un Sin and Punishment 2 che su wii fa faville non a caso è un gioco con la medesima impostazione.

Io ancora devo capire quanto deve stare veramente sullo stomaco a tutte le parti in causa per non farne un altro :(

Ifride

Ehhh, Treasure esiste ancora sulla carta mi pare, ma sostanzialmente no. A parte pubblicare remastered come l'ultima di radiant silvergun.

Blasor