News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Gungrave G.O.R.E (il 3)

Aperto da Blasor, 12 Giugno, 2022, 13:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ha rischiato grosso dopo l'annuncio anni fa come esclusiva Sony, ma con Prime Matter e il multipiattaforma sembra effettivamente vivo e in uscita.






Crudo e stiloso, come e per certi versi più dei precedenti su ps2, che però trovavo quasi ingiocabili. Se ci hanno messo una pezza e ulteriore aiuto può arrivarmi dall'arrivo su PC, ben venga.

stobbArt


Blasor

22 novembre.




Mi pare di aver notato preorder fisici su Amazon per una day one.

stobbArt

Citazione di: stobbArt il 12 Giugno, 2022, 14:49:00Interessato :sisi:

Mi quoto :sisi:

Anche tenendo conto del fatto che non ho mai giocato i 2 su ps2.

Blasor


Frozzo

Questo mi incuriosisce, visto che esce al D1 sul pass lo provo volentieri e se mi garba lo compro.

Blasor



Ignoranza planetaria, mi aspettavo una scusa di trama più credibile ma dato non me n'è mai fregato gran che li perdono :lol:

Blasor

#7
Dire "recensioni altalenanti" è fargli un complimento :asd:
C'è concordia sul fatto costi troppo, aspetterò.

Intanto ho notato spuntata retail solo tedesca ma immagino multilingua per PC, comunque disponibile su Amazon nostrano.




edit: primi 20 minuti da IGN.


Eksam

Citazione di: Blasor il 22 Novembre, 2022, 21:06:24Intanto ho notato spuntata retail solo tedesca ma immagino multilingua per PC, comunque disponibile su Amazon nostrano.

Vai tranquillo che il 90% dei giochi pc retail in Germania hanno Steam con la key del gioco su un biglietto.

Blasor


Frozzo

Ho letto qualche recensione, io passo su tutto ma i picchi di difficoltà non li tollero, mi sa che manco lo scarico dal pass.

Blasor

Intervista con stralci interessanti.

https://twitter.com/siliconera/status/1596504165437489153

CitazioneLada: Gungrave G.O.R.E.'s been in development since 2017. How has the game and your designs changed over the years? Did the extended development issue afford you any additional opportunities to refine your characters?

Kim: At first, the game was designed to be half open world and it was terrible. It was strange for Grave to search and have conversations. We were benchmarking the trending games at the time, and it became this freak of a game. So we have set the game to go beyond the original Gungrave design, and now it looks like what we are seeing today. We have refined the character since to make them look better.

Blasor


Blasor



"Ultimate Enhanced", sì...

:sweat:

La rete si augura l'aggiornamento arrivi anche per gli altri, oltre Switch.

Blasor

Trailer Pal.



Ho l'impressione le "migliorie" tolgano molte peculiarità presenti dagli esordi, in primis la visuale e il puntamento.