News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

The Game Awards 2022

Aperto da Rh_negativo, 14 Novembre, 2022, 18:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Novembre, 2022, 08:07:27Che poi la categoria era già bella che pronta:

Ho riso più del dovuto ma non so perché. :lol:

@Rh_negativo hai dimenticato Kirby, c'è solo "e la terra perduta" :angry: :D

Blasor

Citazione di: Bluforce il 15 Novembre, 2022, 08:07:27Che poi la categoria era già bella che pronta:

BEST RACING GAME
F1 2022
Gran Turismo 7
Elden Ring
God of War Ragnarok
Horizon Forbidden West

:lol:

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 15 Novembre, 2022, 08:07:27Grazie per aver esposto il problema.

Che poi la categoria era già bella che pronta:

BEST RACING GAME
F1 2022
Gran Turismo 7
Elden Ring
God of War Ragnarok
Horizon Forbidden West

Beh in elden ring c'è il cavallo quindi si guida, in Horizon ci sono le cavalcature dei robot, God of War non so ma una volta si cavalcava le signorine.
A saperlo prima potevamo suggerirlo a Geoff  :sisi:

Rh_negativo

Elden Ring come best racing potrei anche accettarlo, ma se vince Best Narrative salgo sul palco, abbraccio Geoff e mi faccio brillare :sisi:

Blasor

Citazione di: Frozzo il 15 Novembre, 2022, 13:29:37God of War non so ma una volta si cavalcava le signorine.

Aspetto di gameplay poco spesso ribadito :asd:


Citazione di: Rh_negativo il 15 Novembre, 2022, 13:36:28Elden Ring come best racing potrei anche accettarlo, ma se vince Best Narrative salgo sul palco, abbraccio Geoff e mi faccio brillare :sisi:

Immagine quasi poetica :lol:

Parsifal

Mi dispiace terribilmente dover leggere in giro critiche per la nomination di Stray, non me l'aspettavo (e una "risposta" di Annapurna Interactive su twitter l'ho trovata da applausi e divertente, quando ci vuole ci vuole), magari molti di questi nemmeno l'avranno giocato...
Manco c'è bisogno di dirlo, spero in una sua vittoria.

Blasor

Non ho seguito, chi si dovrebbe lamentare della candidatura di un povero, piccolo titolo che ce l'ha semplicemente fatta?

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 16 Novembre, 2022, 01:46:50Non ho seguito, chi si dovrebbe lamentare della candidatura di un povero, piccolo titolo che ce l'ha semplicemente fatta?

https://twitter.com/A_i/status/1592238733054865408?


:asd:

Turrican3

Ahah che gran risposta. :lol:

E la cosa buffa è che istintivamente la penso in maniera diametralmente opposta, facessero vincere un gioco del genere la mia fiducia nell'industria aumenterebbe a dismisura. :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2022, 08:17:23Ahah che gran risposta. :lol:

E la cosa buffa è che istintivamente la penso in maniera diametralmente opposta, facessero vincere un gioco del genere la mia fiducia nell'industria aumenterebbe a dismisura. :asd:
Eh... ma sai... io la penso come te, ma fra i videogiocatori temo facciano più rumore quelli che "AAA o morte".
Gente che "manco s'abbassa" a provare qualcosa che non sia una produzione multimilionaria.

Turrican3

#25
Questo è poco ma sicuro, il fanciullo si è iscritto da poco ma da un rapido sguardo ai suoi tweet non mi pare proprio il tipo che scende al di sotto di giochi da 2/300 milioni di budget, ecco.

Ed è il motivo per cui l'eventuale vittoria di Stray sarebbe divertente: sui social assisteremmo a scene di autentica, purissima isteria di massa. :lol:

Ma al tempo stesso con la vestale del AAAAA Geoff non credo si corra il rischio, le nomination sono quasi l'alibi per dire che non si schifano certe produzioni a priori ma figuriamoci se esiste anche la minima possibilità di vittoria, non siamo mica nati ieri. :asd:

Rh_negativo

Sì ragazzi tutti sognano di vedere Davide che ammazza Golia è il prodotto fatto con due spicci e tanto amore che vince...
Ma parliamoci chiaro: Elden Ring e Gow (ma pure Horizon) sono prodotti maledettamente buoni.
Non sono solo "graficone" (anzi ER ha texture che fanno sanguinare gli occhi).
Hanno un gameplay raffinato, hanno una trama più che profonda, hanno una direzione artistica superlativa...

Sì l'indie fa simpatia ma non sarei più contento vincesse lui PERCHÉ è un indie... non mi darebbe più fiducia nella critica, anzi sarebbe Hollywood che premia il film con il protagonista con l'handicap e appartenente a qualche minoranza se capite cosa intendo...

Turrican3

#27
Mboh.

Alcuni tra i giochi che reputo personalmente tra i migliori di tutti i tempi venivano proprio da lì.

Non vedo proprio nessun motivo per cui non dovrebbero poter avere la meglio sugli Elden Ring, i GoW o gli Zelda di turno, SE ovviamente meritevoli (non so nello specifico eh, Stray non l'ho giocato)

Insomma il punto è valutare i prodotti senza pregiudizi: un capolavoro è un capolavoro indipendentemente dal budget. A me darebbe più fiducia nella critica perchè vorrebbe dire analizzare (e premiare se necessario) un prodotto per le caratteristiche che, perlomeno nella mia visione delle cose, sono le più importanti.

Poi che ad una certa utenza non si possa neppure prospettare l'idea che Davide ammazzi Golia è un altro discorso, perfettamente comprensibile in un'iniziativa come quella di Geoff.

Joe

Citazione di: Rh_negativo il 16 Novembre, 2022, 09:41:08Sì ragazzi tutti sognano di vedere Davide che ammazza Golia è il prodotto fatto con due spicci e tanto amore che vince...
Ma parliamoci chiaro: Elden Ring e Gow (ma pure Horizon) sono prodotti maledettamente buoni.
Non sono solo "graficone" (anzi ER ha texture che fanno sanguinare gli occhi).
Hanno un gameplay raffinato, hanno una trama più che profonda, hanno una direzione artistica superlativa...

Sì l'indie fa simpatia ma non sarei più contento vincesse lui PERCHÉ è un indie... non mi darebbe più fiducia nella critica, anzi sarebbe Hollywood che premia il film con il protagonista con l'handicap e appartenente a qualche minoranza se capite cosa intendo...

Io ho giocato soltanto a Stray (che devo ancora finire), ma l'impressione che ho avuto sentendo amici e conoscenti è che sia GoW che Horizon siano dei more of the same incapaci di superare gli originali. Se ciò fosse vero, francamente ripremiare certi giochi  lo troverei un po' banalotto.

Bombainnescata

Io proporrei Yakuza  :sisi:

Detto questo, di sto carrozzone da circo politico e super pilotato me ne frega meno di zero  :bua: