News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [9]

Aperto da 3cod3, 30 Ottobre, 2020, 10:05:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Blasor il 31 Ottobre, 2022, 20:33:49Stavo giusto aspettando di sentirne da te :D Come immaginavo, darò la precedenza ad altro.

ma il film non è male...

ti consiglio Barbarian!

ps. il film completo Terrifier 2 lo trovate su youtube

Parsifal

Citazione di: Mystic il 31 Ottobre, 2022, 17:50:28brevissimo resoconto degli ultimi horror visti

Halloween Ends
Prima parte atipica per questa saga. Un Halloween "diverso" che vuole trasmettere un messaggio.
Poi si passa al solito "slasherone". Sicuramente meglio dell'ultimo Halloween. Ma nulla di spettacolare.
Lo vedi e lo dimentichi...

SMILE
Film pushato in modo incredibile da TikTock e compagnia bella. Gente che ha dovuto abbandonare la sala.. gente in preda al panico e blablabla. Infatti la sale era pieno di "maranza" che non hanno fatto altro che urlare per l'intera durata del film. bah..
Il film l'ho trovato carino e ben girato. Riesce cmq sempre a tenere alta la tensione. Si può vedere.

Terrifier 2
Film del quale si sta parlando parecchio vista la brutalità e la violenza della pellicola.
E un low-budget movie (e si nota in ogni dove). Vi doco solo che l'ho visto usando il tasto "forward". Ve lo consiglio solo se siete amanti dello splatter violento. Nel caso contrario.. lasciate perdere. Sinceramente non capisco tutto l'Hype che gira intorno a sto film. Non basta la violenza e l'ultra splatter per rendere un film bello...

Barbarian
Ecco.. questa è stata la vera sopresa! Mi è davvero piaciuto un sacco!
Evitate di informarvi troppo su questo film. Alcuni "spoiler" potrebbero rovinarvelo.
Barbarian ve lo consiglio caldamente. Lo ritengo uno dei migliori horror di questo 2022 (forse il migliore) :gogogo:

The Black Phone l'avevi visto?

Mystic

Citazione di: Parsifal il 31 Ottobre, 2022, 23:45:05The Black Phone l'avevi visto?

azz.. The Black Phone.. me lo scuddai (ormai son passati diversi mesi dalla visione) :bua:
si, ovviamente ho visto anche questo.
rocordo che mi era piaciuto! quindi consigliato  :sisi:

Mystic

dimenticavo  :look:
ho anche visto questo X che vi posso consigliare.





Blasor

Non ci posso credere. Torna reperibile tra una mesata il nostro Fatal Frames, una delle più grandi trashate della storia del cinema internazionale, con uno tra i cast più incredibili.


 


Come è successo :lol:


Turrican3

Citazione di: Blasor il  3 Novembre, 2022, 00:27:58con uno tra i cast più incredibili.

No vabbè, ma li hanno messi assieme con un generatore casuale, non c'è altra spiegazione. :|

Tra l'altro a questo punto sono morbosamente curioso di vederlo. :|

Blasor

Da vedere solo per l'assortimento spegnendo il cervello.

Peraltro le scene eliminate sarebbero un inedito per me.

Giulo75

Terrifier. Mi sono limitato a guardare alcune uccisioni... :hihi:

Ammazza che fantasia. Film ignobile diventato "famoso" tra gli amanti del genere solo per via della sfida di riuscire a guardarlo. Io per adesso mi sono fermato. :sweat:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 12 Dicembre, 2022, 20:02:55Terrifier. Mi sono limitato a guardare alcune uccisioni... :hihi:

Ammazza che fantasia. Film ignobile diventato "famoso" tra gli amanti del genere solo per via della sfida di riuscire a guardarlo. Io per adesso mi sono fermato. :sweat:

Da un occhiata a Terrifier 2 allora  :hihi:

Giulo75


Mystic


Mystic

Evil Dead Rise



Il trailer sembra figo e il film pare sanguinoso il giusto... ma qualcosa non mi convince.
Mi sembra quasi troppo "teenizzato" (se può dire.. se capisce?  :asd:  )



Turrican3

Una cosa è certa, dall'immagine deduco che la protagonista (?) ha avuto un'emiparesi facciale.

:look:

Blasor

Più che altro è palesemente "temi moderni", ma pensavo mi dispiacesse molto di più. Potrei.

Rh_negativo

#89
Uuhh mi ero perso questo topic... recupero:

Black Phone: ne avevo già parlato in altro topic, piaciuto molto. Consiglio.

Smile: plot intrigante, sapiente uso delle inquadrature, ottima atmosfera.
Tutto funziona ma non ha quel guizzo che lo faccia distinguere.
Resta un compitino fatto bene.

Barbarian: buona regia. Resta molto di non detto ma nel complesso promosso.

Nope: Jordan Peele torna con il suo stile che ricalca uno schema ormai identificativo.
Nulla è come sembra.
Ottima regia e buona storia, ma paradossalmente sembravano più interessanti le storie "laterali" non quella principale.
Promosso ma non il suo miglior film.

Il telefono di Mr. Harrigan: ahahahahah ma come gli è venuto in mente?!?!
Se Hollywood mettesse le mani sulla lista della spesa di Stephen King proverebbe a farci un film.
Alcune storie sono fatte per essere racconti brevi che ti lasciano un brividi e nulla più.
Questa come film semplicemente non funziona.
Bocciatissimo.

Fantasmi di guerra: poca tecnica e mezzi ma la trama è più interessante di quanto non sembri. Consigliato.

Contagious Epidemia Mortale: film su una epidemia Zombi con Arnold Scharwenegger.
Uno pensa che la trama di una trashata così si scriva da sola.
E invece no!
Contrariamente alle aspettative non è un film action e non è nemmeno trash.
Si rivela un melodrammone sulla perdita, il sacrificio e il diritto di scegliere il fine vita.
I mezzi sono quelli che sono e semplicemente il film non funziona. Apprezzo però lo sforzo.