[MULTI] Call of Duty Modern Warfare II

Aperto da Rh_negativo, 16 Settembre, 2022, 10:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3


Rh_negativo

Citazione di: Mystic il 13 Ottobre, 2022, 08:11:01spero venga messo a disposizione almeno un giorno prima  :|

spero anche io, pure perchè come da tradizione mi aspetto che occupi un botto  :hihi:

Ps. chi gioca su psn mi aggiunga!! tag: RH- :sisi:

Mystic




Rh_negativo


Mystic


Rh_negativo

 :gogogo:

Devo dire che ho discrete aspettative sulla campagna stavolta.

Mystic

ieri mi son sparato ca. 4 ore delle campagna  :sweat:

game-play, grafica e sonoro al top.
mi sta piacendo parecchio.



Bluforce

Citazione di: Mystic il 21 Ottobre, 2022, 08:48:35ieri mi son sparato ca. 4 ore delle campagna  :sweat:
Quindi, considerando la longevità media delle campagne di CoD, l'hai già finito almeno un paio di volte?

 :inlove:

Rh_negativo

Fatti i primi livelli.
Il gioco punta molto sulla spettacolarità.
Livelli in notturna, fasi di supporto da un aereo, fasi di cecchinaggio... il tutto ha un impatto su schermo notevole e mira al coinvolgimento del giocatore.

Lati negativi: mi sembra sia stato fatto un mezzo passo indietro rispetto la libertà d'approccio del 2018.
Qui è tutto mooooolto scriptato, ma magari i livelli più avanzati riserveranno qualche sorpresa.

Consiglio spassionatamente di giocarlo a livelli di difficoltà più avanzati (a livello soldato pare di essere immortale e comunque c'è un checkpiont ogni 5 metri)


La trama tocca nuove vette nella categoria "puttanata galattica" ma vabbhè... non si gioca per quella.
Blocco nascosto
Capo di un'organizzazione terroristica che contrabbanda missili catturato durante una black op rilasciato dopo che si rifiuta di rispondere ad un interrogatorio perchè lì non hanno giurisdizione?!?! ma seri??? dopo aver bombardato un villaggio per catturarlo????  :lol:  :lol:
[close]

Mystic

Citazione di: Bluforce il 21 Ottobre, 2022, 08:59:58Quindi, considerando la longevità media delle campagne di CoD, l'hai già finito almeno un paio di volte?

 :inlove:
:lol:
ho letto qualcosa riguardo la durata della campagna. se è vero.. lo finirò questa sera  :sweat:

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il 21 Ottobre, 2022, 09:15:07La trama tocca nuove vette nella categoria "puttanata galattica" ma vabbhè... non si gioca per quella.
Blocco nascosto
Capo di un'organizzazione terroristica che contrabbanda missili catturato durante una black op rilasciato dopo che si rifiuta di rispondere ad un interrogatorio perchè lì non hanno giurisdizione?!?! ma seri??? dopo aver bombardato un villaggio per catturarlo????  :lol:  :lol:
[close]

si.. quella è stata proprio na strunzata  :lol:
hanno ucciso il mondo e poi...  :asd:

Rh_negativo



Questa missione è davvero spettacolare, e finalmente si vede un po' di libertà di movimento :sisi: