[MULTI] Call of Duty Modern Warfare II

Aperto da Rh_negativo, 16 Settembre, 2022, 10:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

sono arrivato al livello max della beta (30)
mi sono divertito parecchio.

ho provato entrambe le versioni. sono praticamente identiche. forse un pò più pulito su xbox series x.
quindi alla fine dipende tutto dal pad. stranamente mi son trovato meglio con quello della ps5.

ps5 version is coming  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2022, 12:48:21quindi alla fine dipende tutto dal pad.
Domanda banale, ingenua e senza secondi fini: ma su console c'è il supporto a mouse e tastiera?

Mystic

#17
Citazione di: Bluforce il 26 Settembre, 2022, 13:03:35Domanda banale, ingenua e senza secondi fini: ma su console c'è il supporto a mouse e tastiera?

nella varie lobby (con crossplay non attivo.. quindi senza utenti pc) mi è capitato diverse volte di vedere utenti con il simbolo del mouse.
ne deduco quindi che il supporto ci sia

Rh_negativo

Sì il supporto c'è.
Ma il matchmaking lo fa per periferica prima che per piattaforma... ergo con mouse su console ti ritrovi contro i pcisti.

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il 26 Settembre, 2022, 14:25:49Sì il supporto c'è.
Ma il matchmaking lo fa per periferica prima che per piattaforma... ergo con mouse su console ti ritrovi contro i pcisti.

ma no...
io li beccavo ed erano palesemente utenti console.
c'era il simbolo della console piu il mouse

Rh_negativo

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2022, 15:18:20ma no...
io li beccavo ed erano palesemente utenti console.
c'era il simbolo della console piu il mouse

Sì la "possibilità" di incontrarli c'è ma "prioritariamente" il matchmaking guarda quello.

(Poi ovvio che se giochiamo in team e solo uno gioca col mouse me lo porto appresso).

Rh_negativo


Erony

Le mappe della beta le ho trovate meno ispirate e il gp più arcade di mw2019. Non so se lo prendo al d1. Se Ms conclude l'acquisizione di actiblizz e lo mette nel pass per me è meglio, anche perché so già che ci giocherò meno del mw2019.

Erony

Up.

Per me Battlefield 4 è il miglior cod. Non sembra di sparare con armi giocattolo e ogni arma lo senti diversa, anche quelle della stessa tipologia. Il ritmo è più lento e realistico. Voglio un remaster.  :|

Mini pwnage di ieri sera  :D

https://www.xbox.com/play/media/Q78LRMH6

Rh_negativo

Battlefied è un'altra filosofia di gioco.
Più lento, più basato sulle caratteristiche dei ruoli, più basato sugli obbiettivi.

"sarebbe meglio" di Cod in determinate situazioni SE LA GENTE GIOCASSE GLI OBBIETTIVI, visto che di solito trovi gente che su Battlefield gioca a COD (cerca solo le kill) tanto vale giocare l'originale.
Peraltro Cod ha fatto parecchi passi avanti, BF parecchi indietro (gli ultimi sono il paradiso del cecchino e di gente che si mette con i mezzi autoriparanti a bordo mappa a farmare kill... semplicemente frustrante).
L'ultimo BF invece è semplicemente rotto (funzionano meglio le modalità con gli asset vecchi infatti, le nuove con mappe enormi e con TROPPI giocatori sono semplice caos).

Mystic

preordinata la versione PS5  :gogogo:

se non sbaglio la campagna dovrebbe essere giocabile a partire dal 20.10. (il multy dal 28.10).


Rh_negativo

Citazione di: Mystic il 13 Ottobre, 2022, 07:42:04preordinata la versione PS5  :gogogo:

se non sbaglio la campagna dovrebbe essere giocabile a partire dal 20.10. (il multy dal 28.10).



:sisi:

Da giovedì 20 ore 19:00
(Non hanno ancora detto nulla sul preload)

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il 13 Ottobre, 2022, 07:45:11Da giovedì 20 ore 19:00
(Non hanno ancora detto nulla sul preload)

spero venga messo a disposizione almeno un giorno prima  :|

Turrican3

Eh ma se non metti un anticipo sufficientemente ampio che preload è?! :D  :hmm:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2022, 08:27:22Eh ma se non metti un anticipo sufficientemente ampio che preload è?! :D  :hmm:
dovresti chiederlo a sony  :hihi: