[MULTI] Stellar Blade - Sulla scia di NieR: Automata (ex PROJECT EVE)

Aperto da Ifride, 4 Maggio, 2019, 14:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Scoperto da un video del bravo SeBH (quello degli approfondimenti sulla saga di Nier), è un progetto coreano che si dichiara apertamente ispirato ad Automata. Vedremo se riuscirà quantomeno ad avvicinarsi alla profondità dei contenuti del titolo di Yoko Taro.



https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/129770/project-eve-action-rpg-nier-automata-god-of-war/

Turrican3

Lui un po' soporifero purtroppo nel tono di voce. Ma poco importa, vediamo che tirano fuori questi qua, l'asticella è bella alta.

Blasor

Rispunta col nuovo nome di Stellar Blade pubblicato da Sony ed esclusivo Ps5. Solo Ps5, dicono.



E' incredibilmente più fluido ed esplosivo di tanta roba vorrebbe esserlo. Certo, da sistemare i capelli smarmellati.
Però, ecco, Nier era un discreto azzardo come accostamento.

Eksam

Leggenda narra che ogni dieci anni esca dalla Corea un gioco, solo uno, con gameplay e storia decente...non è il caso di Stellar Blade.

Blasor

Probabilissimo :sisi:

 :asd:


La storia già così saccheggia i peggio trope di fantascienza internazionali. Ma dalle anteprime dei video dove compare principalmente il fondoschiena della protagonista, è evidente non frega giustamente a nessuno. E che la competizione che vogliono è più che altro Bayonetta :sweat:

Ludicamente però non sembra affatto male, contestualizzato nel suo genere e politica di sviluppo...

Eksam

Ma si hanno poi notizie di questo FE coreano?  :look:
Io comunque ci andrei cauto anche col gameplay che hanno mostrato solo 5 secondi di combattimento ed erano più sbrilluccichi che altro.

Magari si ispirassero a Bayonetta, avremmo qualcosa in più di un culo a 4k. :sweat:

Blasor

Vero, però mi faceva più Team Ninja/Ninja Theory che From Software, per cui ero ottimista :hihi:


Citazione di: Eksam il 15 Settembre, 2022, 16:26:32Ma si hanno poi notizie di questo FE coreano?  :look:

Nope. Vanno lenti, però esiste e il publisher sempre lentamente contiunua a rivelare i teaser sparati, insomma non è morto.

stobbArt


Erony

Mi da l'impressione di tech demo unreal engine più estesa ed allargata.

Blasor



Blasor


Order of Dagon

Citazione di: Eksam il 15 Settembre, 2022, 10:50:22Leggenda narra che ogni dieci anni esca dalla Corea un gioco, solo uno, con gameplay e storia decente...non è il caso di Stellar Blade.

Cito questo commento di due mesi fa perchè quest'anno è uscito Lies of P sempre dalla Corea, quindi mi sa che sto Stellar Blade dovrà attendere altri 10 anni.

E il fatto che la gente continui a fissarsi sul culo della protagonista mi vale come mezza conferma che sarà una ciofeca.

Blasor

L'unico """gameplay""" del tempo gira, peraltro, era un tronco d'albero :asd:



Ma si raspavano già tutti.

Blasor

Comincio ad aggiornare con un po' di trailer dello State of Play gennaio 2024.