[MULTI] The Callisto Protocol - Dead Space non ti temo

Aperto da Blasor, 3 Giugno, 2022, 02:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Attenzione ai facilmente impressionabili :look:







Da parte di una parte della gente che ha fatto Dead Space, ma pubblicato e finanziato dai coreani.

Inizio dicembre 2022.

Per ora dico sì.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  3 Giugno, 2022, 02:03:02Attenzione ai facilmente impressionabili :look:
[...]
Per ora dico sì.

Io dico "NO GOD NO PLEASE NO NOOOOOOOOOOO.gif" :D e proprio per quel che hai messo come avvertimento.
(spero si colga il riferimento al meme, altrimenti pazienza)

Peraltro mi basta l'immagine statica del secondo video postato, che si metta a verbale. :bua:

stobbArt


Blasor

Hanno decisamente calcato, voglio vedere quali e quanti problemi gli faranno col rating. Come faranno a farlo uscire nel paese natale del publisher o in Asia in generale :asd:

Eksam

Praticamente Dead Space. Curioso di vedere se verrà bannato in Germania, ogni volta che qualche gioco simile inizia ad interessarmi vien bannato (Dying Light). :asd:

Rh_negativo


Blasor

Eccola:




E se lo stomaco vi aveva ancora retto coi vecchi video, prego:


Bluforce


Buds95

È letteralmente Dead Space :bua: capisco che l'hai creato tu, ma almeno qualche elemento distintivo provaci a infilarlo, spero ci sia altro :sweat: per carità, fosse pure la copia carbone di Dead Space sicuramente non sarà un brutto gioco, però insomma, sono pure passati 15 anni...

Blasor

^ Tutto giusto, ma considera pure ogni capitolo dopo gli hanno quasi detto peste e corna, si saranno fatti due conti su cosa e come riproporlo.
Il punto è che ho visto almeno tre-quattro horror a tema spaziale nello stesso evento...

Buds95

Citazione di: Blasor il 10 Giugno, 2022, 13:38:43^ Tutto giusto, ma considera pure ogni capitolo dopo gli hanno quasi detto peste e corna, si saranno fatti due conti su cosa e come riproporlo.
Il punto è che ho visto almeno tre-quattro horror a tema spaziale nello stesso evento...
E in teoria c'è pure il remake di Dead Space in arrivo, il quale può contare sul nome anche. Però andrebbe capito quanto è effettivamente distante.

Blasor




Forse c'è troppo Dead Space post-primo capitolo e non va bene. La tensione va troppo a farsi benedire.

Blasor


Turrican3


Giulo75

Proprio cattivissimo. Magari da giocare anche con il VR.  :hihi: