News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Avatar 2: The Way of Water

Aperto da Bluforce, 28 Aprile, 2022, 11:26:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Al cinema il 16 dicembre, verrà preceduto dal ritorno in sala del primo film, così la gente si ricorda di che si parla :bua:

https://www.hdblog.it/spettacolo/articoli/n554987/avatar-2-titolo-ufficiale-teaser-trailer-immagini/

Non so se esiste un topic dedicato, ma la ricerca della parola "avatar" in un forum, per di più di videogiochi, dà risultati un attimino esagerati :hihi:

maxam

Il primo mi è piaciuto. Film stupido ma godibile.
Penso che andrò a vedere anche il secondo, ma non avrò bisogno del "ripasso".

Parsifal


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Aprile, 2022, 11:26:19Non so se esiste un topic dedicato, ma la ricerca della parola "avatar" in un forum, per di più di videogiochi, dà risultati un attimino esagerati :hihi:

Limitando a questa sottosezione la ricerca si trova abbastanza in alto tra i risultati :look: :sisi:

Ecchilo qua:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6275.0

Giulo75


3cod3


Giulo75

#6
Ho visto il trailer e...boh, oltre ad essere la solita operazione di marketing Disney per attirare spettatori in sala, mostra proprio poco.

Parsifal

Non ha detto nulla anche a me, a parte gli effetti speciali, ma è solo il primo trailer...Cameron non fallisce, mai.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  8 Maggio, 2022, 00:08:15Non ha detto nulla anche a me, a parte gli effetti speciali, ma è solo il primo trailer...Cameron non fallisce, mai.
Anche Piranha Paura aveva il suo perché.  :sisi:  :D

3cod3

#9
Trailer


Turrican3

Boh, sarò io apatico (del resto non è che il primo mi abbia fatto impazzire) ma mi dice davvero poco. :sweat:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2022, 18:13:04Boh, sarò io apatico (del resto non è che il primo mi abbia fatto impazzire) ma mi dice davvero poco. :sweat:

Concordo. Già il primo all'epoca non mi prese (lo andai a vedere per ben due volte al cinema, con e senza gli occhialetti 3d che tanto venivano decantati e vituperati all'epoca dell'uscita, mi ricordo ancora il servizio del tg2 a riguardo, proprio con avatar tra l'altro  :lol: ) figurarsi questo secondo. Da quel po che ho intravisto in quel trailer, mi fa pure più cacare del primo  :bua:

Parsifal

#12
Ripeto Cameron non fallisce mai...miscredenti, film piú belli e altri meno belli, ma non si può criticare Cameron mi dispiace, punto, la corte ha deliberato  :|  :sisi:  :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Parsifal il  9 Maggio, 2022, 20:11:56Ripeto Cameron non fallisce mai...miscredenti, film piú belli e altri meno belli, ma non si può criticare Cameron mi dispiace, punto, la corte ha deliberato  :|  :sisi:  :sisi:

C'è stato un vizio, bisogna rifare il proCesso.  :lol:

Parsifal

Citazione di: Bombainnescata il  9 Maggio, 2022, 20:23:51C'è stato un vizio, bisogna rifare il proCesso.  :lol:

Fossi un mod. ti bannerei per questa battuta  :hihi: