AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Io proporrei un maggior contrasto di colori. Mi sembra "tutto troppo chiaro"... :look:

Turrican3

Questo è il tema di default, al 99.9% non definitivo quindi. :D

Blasor

"Perché, perché nessuno pensa alle rètine"...



Turrican3

Tra le innumerevoli novità di questo aggiornamento c'è pure l'autenticazione a due fattori (o 2FA se preferite gli acronimi inglesi)

Raccomando vivamente a tutti quelli che possono di abilitarla sul proprio profilo utente.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2022, 23:20:50Tra le innumerevoli novità di questo aggiornamento c'è pure l'autenticazione a due fattori (o 2FA se preferite gli acronimi inglesi)

Raccomando vivamente a tutti quelli che possono di abilitarla sul proprio profilo utente.

Good...ah ma ci sono i like

Turrican3


Turrican3

Lo smiley che piagnucola --> :'(  è nuovamente funzionante. :asd:

Bluforce


Turrican3

Autoembed di post su Twitter e vari formati video (Youtube, instagram, ecc.) ripristinati.

Bluforce

Scusa la domanda, ma non sarebbe meglio prima cambiare tema e poi affrontare le modifiche?
Non vorrei che devi fare doppio lavoro :hmm:

Poi se hai deciso di lasciare questo, ok.

Turrican3

#25
Più che essermi deciso temo (ad un rapido sguardo) di essere obbligato: la 2.1 è recentissima e c'è giusto una manciata di temi compatibili. Letteralmente, saranno una quarantina, forse anche meno. :sweat:

Come forse qualcuno avrà notato ho smanettato un po' stamattina ma nessuno mi ha pienamente convinto. E rischiare di adattare quelli più vecchi è, appunto, un rischio. Vedremo più avanti se e come la comunità risulterà attiva nel supporto.

In merito alle modifiche nessun problema invece, quelle generalmente vanno a prescindere dal tema. O almeno così dovrebbe essere. :bua:

Bluforce

Ho capito. Allora avrei una domandina.
In modalità mobile non vengono visualizzati gli avatar. È possibile farli comparire?

Turrican3

#27
Penso proprio di sì ma temo rientri tra le cose che vanno oltre le mie capacità. :sweat:

Comunque (poi ho editato) ho visto che c'era una seconda pagina di temi, rimangono comunque pochini secondo me ma diciamo che c'è ancora un briciolo di speranza se ne possa mettere uno "nuovo" al posto di questo.

Blasor

Il plugin di insta funziona meglio di prima.

Le lettere accentate mi sembrano tornate.

Il multiquote resta così, ovvero ogni post quotato finisce in fondo per procedere alla stesura, oppure tornerà il pulsante specifico?

Ho notato le immagini tramite hosting proprietario del forum continuano a funzionare, ma non mi è più permesso l'accesso all'hosting.

Turrican3

#29
Per il multiquote spero di riuscire a ripristinare.

Per l'hosting proprietario adesso vedremo, in teoria con le novità supportate direttamente dalla nuova versione potremmo anche farne a meno ma mi piacerebbe ripristinare anche quello, solo che devo studiacchiarci un pochino di più.

EDIT a quanto pare tanto per cambiare è un po' più complicato del previsto, vedi qua --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?msg=236673