[NSW] Pokemon Scarlet & Violet - 9° Generazione

Aperto da Bombainnescata, 27 Febbraio, 2022, 15:57:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata


stobbArt

Ma è sullo stile di Arceus o un ritorno al passato? Ma soprattutto, quanti ne stanno facendo? :lol:

Bombainnescata


Blasor

Stesso trailer in inglese:




La cosa interessante è che la stanza nella parte finale delle sequenze di gioco ricorda quella scoperta via hacking nei file di gioco di Arceus. https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=12342.msg235484#msg235484 Collegamenti? Io lo credo.

Comunque siamo sempre lì, 'sto motore deve farsi l'intera generazione ormai, s'è capito.
Se quello di fuoco diventa una specie di T-Rex ha vinto lui.

3cod3

Ecco perché tecnicamente fa cagare arceus, stavano creando due giochi insieme (e questo fa cagare uguale su quell'aspetto)
Però mi intriga proprio perchè utilizza le basi di arceus (che mi sta paicendo) per un pokemon main :sisi:

Blasor

E' su Amazon.

Scarlatto
Violetto

Vorrò proprio vedere quanti maschietti italiani avranno il coraggio di comprare la "pura lezione di bad marketing name" Violetto...

Eksam

Le mie auto tamarre in Need For Sped erano viola o verdi  :sisi:, il mio problema non è il colore ma quel che è diventato Pokemon.

Blasor

Ci mancherebbe, ma è palese "Violetto" sta lì perché deve fare rima con "Scarlatto", quando in origine fanno sì rima ma la traduzione restava semplicemente "Viola", probabilmente era meglio perché senza confusione di vezzeggiativo nonché mai utilizzato ancora. Né è lo stesso colore, a ben vedere.
Il punto è che i grandicelli potenzialmente se ne fregano tranquillamente, ma va considerato il target di riferimento di Pokémon restano i ragazzini e certe dinamiche nostrane quando uno si presenta a scuola con/va a compare "Violetto" non sono da sottovalutare. Per quanto sceme in pieni anni '20 dei 2000 ma voglio dire, non credo ci sia bisogno di uno studio sociologico nazionale.
Semplicemente la curiosità per i dati di vendita mi resta...

Blasor



Per cui 'sto giro si sceglie tra Charmmy Kitty, Baby Donald e Mr Saturn in pigiama/esoscheletro da T-Rex. Per i leggendari contenti i fan dei rettili.
Non mi piace il chara della gente, trasuda stock MMO social misto a stile moderno per giocattoli da bambina.
Quanta lectio Arceus.

3cod3

Gli starter sono belli, sono i leggendari che sono totalmente inguardabili, forse i peggiori mai fatti :look:
Bella la coop a 4, faranno un pacco di soldi con sta cosa.

Blasor


Eksam

Ormai sanno fare solo le waifu. Fatemi un dating sim di allenatrici!

Blasor




Sia i leggendari-veicolo sia i Poké-gioiello mi lasciano parecchio perplesso.

stobbArt

a me lascia perplesso la abundant nature a 0:50 :bua:

Blasor

Io devo ancora capire se è ancora Unity o cosa 'sto engine. Se Little Town Hero mi dà tanto.