[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [8]

Aperto da Turrican3, 28 Marzo, 2021, 10:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Mi sono da poco accorto è uscita la nona stagione di Sensualità a corte :lol:

Nato come una serie di sketch all'interno di "Mai dire lunedì" nel 2005, non tutti sanno è proseguito negli anni con manciate di episodi e comparsate in giro, tra Mediaset e Rai. https://it.wikipedia.org/wiki/Sensualit%C3%A0_a_corte#Stagioni

La nona stagione di per ora sei episodi è finita su un contenitore chiamato Honolulu, che a quanto pare ha floppatissimo per cui non è stata neanche proposta per intero, si attendono il resto dei mini-episodi. E' tutta disponibile su Mediaset Play, visione in chiaro senza registrazione.
Per chi necessita di ripassare, tutte le stagioni sono disponibili su "Cranioleso".


Giulo75

Mio figlio sta guardando Cobra Kai. Non sarebbe male se non fosse cosi'...telenovelizzato.
Ammazza per raccontare 2 cose impiegano 4 o 5 puntate. Pero' a lui piace lo stesso... :D

Poi, non so, ma negli USA si menano ovunque? Pure a fare la spesa?  :hihi:

Turrican3


Blasor

Citazione di: Giulo75 il 14 Febbraio, 2022, 17:38:29
Poi, non so, ma negli USA si menano ovunque? Pure a fare la spesa?  :hihi:

Quando non si sparano addosso :sisi:

Scherzi a parte venendo da Karate Kid e filoni affini, tutto torna. Anche io l'ho trovato prolissetto, comunque.

Parsifal

A me Cobra Kai piace molto, si sempliciotto, un pò cazzaro però mi piace, sarà che puntano molto anche sul fan service per i nostalgici.

Poi se vogliamo scendere sul personal guilty pleasure io da poco hi visto The Vampire Diaries e non è che mi è dispiaciuto  :hihi: :look:

Blasor

Citazione di: Parsifal il 14 Febbraio, 2022, 23:20:37
Poi se vogliamo scendere sul personal guilty pleasure io da poco hi visto The Vampire Diaries e non è che mi è dispiaciuto  :hihi: :look:

Un'altra persona conosco l'ha messa in questi termini ed è fan sfegatato del filone vampiresco.
Vi stimo, seriamente, ho droppato poche cose per altrettanta disperazione.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 14 Febbraio, 2022, 23:37:36
Un'altra persona conosco l'ha messa in questi termini ed è fan sfegatato del filone vampiresco.
Vi stimo, seriamente, ho droppato poche cose per altrettanta disperazione.

Come hai visto l'ho messo come guilty pleasure...mica è un capolavoro, tutt'altro  :D ma son di quei passatempi che cmq ti (mi) possono prendere anche al netto delle caxxxate, della roba teenager sentimentale ecc. Inoltre le prime stagioni erano migliori, poi è andata a scendere.

Non c'è da ammirare  :D, sono di mentalità aperta, fino ad un certo punto (tipo son un pò allergico alle serie spagnole e francesi)...se mi chiedi per esempio di 50 sfumature di grigio e seguiti (seppur siano film).....beh ti dico che per me è porcata allo stato puro (e lo dico perchè l'ho visto).

Poi io passo da un estremo all'altro, vedo diversi generi di serie tv, mi devono prendere cmq e non mi devono annoiare, e di serie tv ne ho viste abbastanza in questi mesi, solo che non ho postato nulla di che poichè questo topic da un pò mi è sembrato semi morto, rispetto al passato ove spesso invece si scriveva, si davano consigli e ci si confrontava, e chi spesso postava qui adesso non lo fa piú o lo fa poco (per carità può esser anche che nessuno abbia nulla da scrivere perchè magari semplicemente non ha visto nulla).

Blasor

Figurati non solo ci ho aperto un topic sui guilty pleasures animanga ma io faccio uguale, ti capisco, trito di tutto con qualche eccezione che appunto se non prende, non prende. La noia è fatale, posso vedere anche le cose peggiori ma persino il trash è meglio di una cosa noiosa o vuota.
Cerco di non negare una possibilità fondamentalmente a niente e droppare il meno possibile, capita eccome la pazienza venga premiata. Poi purtroppo ci sono quei prodotti mi hanno portato a saturazione e fruisco sempre meno, tipo l'indigestione da fumetto e telefilm americano o da animanga battle/sportivi.
Però ecco, ho una soglia di sopportazione molto alta, per cui ogni volta vedo qualcuno riesce dove io fallisco beh, stima!

P.S. 50 sfumature l'ho visto pure io e da lì ho capito la grande fortuna occidentale di non sapere minimamente dove sta di casa la doujinshi. Ma una fanfiction ha sempre modo di arrivare là, dove non è detto ogni sceneggiatura seria sia mai giunta prima...

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 14 Febbraio, 2022, 23:20:37
A me Cobra Kai piace molto, si sempliciotto, un pò cazzaro però mi piace, sarà che puntano molto anche sul fan service per i nostalgici.

Poi se vogliamo scendere sul personal guilty pleasure io da poco hi visto The Vampire Diaries e non è che mi è dispiaciuto  :hihi: :look:

Ma come, c'è Dee Snider e nessuno mi dice niente?  :o

Parsifal


Giulo75

Citazione di: Parsifal il 20 Febbraio, 2022, 15:57:05
Boh nemmeno ci avevo fatto caso  :look:
Fa un cameo quando vanno al concerto rock.
Comunque la colonna sonora è composta da rock e hard rock anni 80. :sisi:

Giulo75

Reacher su Prime Video. Azione, complotti e viuuulenza.
Molto piu' fedele ai libri rispetto ai film con Tom Cruise. Ad ogni episodio si sprecano battute sulla sua stazza. :D

Ah, ci sono anche le tette. Molto strano per una serie TV Amazon Studios nel 2022.  :hmm:

Blasor

A qualcuno è capitato il nuovo Perry Mason?






Capitato a caso su Rai 4, uno parte da quello si ricorda per ritrovarsi con un neo-noir cattivo e sordido al punto giusto. Non gli davo due spicci, invece approfondirò.

Bluforce

Mi è capitato di vederla, non pare fatta male, anzi.
Però il nome che porta io lo associo alla serie originale, punto e basta.