[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [8]

Aperto da Turrican3, 28 Marzo, 2021, 10:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Mystic il 25 Novembre, 2021, 15:51:19
nessuno sta guardano Arcane (Netflix)?



ho visto le prime tre puntate. ma che figata è?  :o :o
super-stra-consigliato

Confermo, sono verso la fine, il terzo è episodio è booom.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Dicembre, 2021, 20:11:24
C'è on demand per caso?
La risposta a questa domanda è certamente sì.
Sulle modalità ne possiamo discutere :hihi:

Turrican3

Argh, mi sembra di intuire che la soluzione sia più, ehm, articolata di quanto pensassi. :bua: :sweat:

Bluforce

Consiglio a @Turrican3 e a tutti gli appassionati di Ritorno al Futuro la visione di "DeLorean: Ritorno al Futuro".
Trattasi di miniserie TV con Josh Gates che porta in giro Christopher Lloyd alla ricerca della DeLorean originale del film per donarla alla fondazione di Michael J. Fox.

Ho visto i primi episodi su MotorTrend e devo dire che è ben fatta e racconta molte cose della trilogia.
https://www.discoveryplus.com/it/show/delorean-ritorno-al-futuro

Turrican3


Bluforce

MotorTrend è un canale gratuito del digitale terrestre, al numero 59.
Basta informarsi su quando danno gli episodi.

Su Discovery Plus (che ho linkato) è una serie attualmente sotto abbonamento :sisi:

Turrican3

Ottimo, denghiu!

Spero di ricordarmelo in questi giorni di vacanza. :bua: :sweat:

Bluforce

Avete mai visto LEGO Masters?
Trattasi di programma TV a puntate, che vede confrontarsi otto squadre formate da due persone, a eliminazione fino alla finale dove la coppia vincitrice vince 100k Dollari.

E' incredibile cosa riescono a costruire. Allucinante :sweat:

Parsifal


Bluforce

Citazione di: Parsifal il  7 Gennaio, 2022, 21:38:47
È su sky no?

Io l'ho trovato per caso su Boing mentre zappingavo :lol:
C'era gente che faceva esplodere LEGO, e poi ho capito di che si trattava :look:
Citazione di: Parsifal il  7 Gennaio, 2022, 21:38:47
Ma Dexter: New Blood te lo sei visto?
Dexter New Blood lo sto seguendo.
A me piace un sacco :sisi:

Chissà se avranno il coraggio di chiudere la serie una volta per tutte (ci siamo capiti), o se terranno ancora la porta aperta.

Bluforce

Riguardo l'episodio conclusivo di Dexter New Blood.
Ho dovuto aspettare quasi dieci anni per avere un finale mezzo degno, e finalmente quel giorno è arrivato

Leggo in giro che a qualcuno non è piaciuto, ma oh, qua siamo a livelli altissimi rispetto a ciò che riuscirono a combinare col finale della serie originale.
Spero comunque non abbiano intenzione di portare avanti spin-off e robe varie perché non avrebbe senso secondo me

Probabilmente in era non covid avremmo avuto qualche episodio in più, e alcune cose sarebbero andate diversamente e/o svolte meglio, ma in generale Dexter è sempre stata una serie "un po' così", fra alti e bassi (e bassissimi).

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  9 Gennaio, 2022, 18:58:33
Riguardo l'episodio conclusivo di Dexter New Blood.
Ho dovuto aspettare quasi dieci anni per avere un finale mezzo degno, e finalmente quel giorno è arrivato

Leggo in giro che a qualcuno non è piaciuto, ma oh, qua siamo a livelli altissimi rispetto a ciò che riuscirono a combinare col finale della serie originale.
Spero comunque non abbiano intenzione di portare avanti spin-off e robe varie perché non avrebbe senso secondo me

Probabilmente in era non covid avremmo avuto qualche episodio in più, e alcune cose sarebbero andate diversamente e/o svolte meglio, ma in generale Dexter è sempre stata una serie "un po' così", fra alti e bassi (e bassissimi).

La serie è piaciuta anche a me, riguardo il finale e un'altra possibile stagione come vogliono alcuni...
non vedo il motivo, è un finale vero e proprio e sicuramente migliore rispetto al precedente, non capisco cosa pretendono, ormai non c'è altro da dire e aggiungere.
Già mi immagino spinn off del tipo che il figlio seguirà le orme del padre ecc., ma che non ci sarà alcun che, troppo banale, poi non so se il figlio possa ritenersi "salvo" con l'omicidio del padre, il quale ha dato il suo consenso, insomma un gesto che potrebbe alimentare ancor di piú sto demone oscuro per diversi motivi, o anche no, non lo so, ma non importa...

Bluforce

Esatto, condivido.

Volevo aprire un minidibattito l'ultimo episodio (e la serie in generale) di Dexter: New Blood.
Quando Dexter viene arrestato, Logan va a parlare con Harrison e fra le altre cose gli chiede se lui avesse visto qualcosa riguardo la sparizione di Matt. In quel momento parte un flashback di pochi secondi che ritrae un tizio indefinito che si nasconde, mentre la renna bianca scappa via. Peraltro Harrison dice a Logan che ancora non era in paese.

Ma
Oggettivamente quel tizio che si nasconde è Harrison, e allora significa che era in giro a controllare suo padre da un pezzo prima di bussargli alla porta, e probabilmente ha pure visto l'uccisione di Matt.

Alla luce
Della lettera di Dexter indirizzata ad Hannah che Harrison legge a fine episodio, magari Harrison sapeva ben più di qualcosina su suo padre, contrariamente a quanto ha detto.

Personalmente
Ho notato anche un sorrisino di "missione compiuta" sempre a fine episodio, quando va via dalla scena del crimine.
Che fosse principalmente quello il suo scopo?
Scoprire se tutte le persone buone nella sua vita sono morte a causa del padre, e dunque vendicarsi?

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2022, 18:10:15
Esatto, condivido.

Volevo aprire un minidibattito l'ultimo episodio (e la serie in generale) di Dexter: New Blood.
Quando Dexter viene arrestato, Logan va a parlare con Harrison e fra le altre cose gli chiede se lui avesse visto qualcosa riguardo la sparizione di Matt. In quel momento parte un flashback di pochi secondi che ritrae un tizio indefinito che si nasconde, mentre la renna bianca scappa via. Peraltro Harrison dice a Logan che ancora non era in paese.

Ma
Oggettivamente quel tizio che si nasconde è Harrison, e allora significa che era in giro a controllare suo padre da un pezzo prima di bussargli alla porta, e probabilmente ha pure visto l'uccisione di Matt.

Alla luce
Della lettera di Dexter indirizzata ad Hannah che Harrison legge a fine episodio, magari Harrison sapeva ben più di qualcosina su suo padre, contrariamente a quanto ha detto.

Personalmente
Ho notato anche un sorrisino di "missione compiuta" sempre a fine episodio, quando va via dalla scena del crimine.
Che fosse principalmente quello il suo scopo?
Scoprire se tutte le persone buone nella sua vita sono morte a causa del padre, e dunque vendicarsi?


Mmh ci potrebbe star come logica.
Sei stato molto attento, io al sorrisino nemmeno ci avevo fatto caso, e l'ho finito di vedere ieri.
Cmq se fosse così sarebbe stato davvero diabolico da parte del ragazzo, cmq coerente in effetti con quello che lui dice al padre nell'ultimo dialogo tra i due, con un piano costruito in ogni dettaglio :|